annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci vano piedi - aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci vano piedi - aftermarket

    Grazie mille Antonio veramente!!!
    Con quel post mi hai risolto il problema che avevo
    In sostanza smontare tutte quelle parti come nella guida che ho utilizzato per Golf 6 è assolutamente non necessario!
    Quindi di fatto, per chiunque voglia installarle su Golf 7 consiglio vivamente di utilizzare la guida a questo link per lo smontaggio delle parti http://vinceheyy.com/2016/02/13/tuto...e-j519-golf-7/ mentre di consultare quella per Golf 6 per quanto riguarda tutti i collegamenti e cablaggi da fare.
    Grazie ancora Antonio!

    Commenta


    • Re: Luci vano piedi - aftermarket

      tivi92 i forum servono proprio a questo. Sono contento che ci sei riuscito.

      Commenta


      • Re: Luci vano piedi - aftermarket

        Originariamente inviato da ilmerio Visualizza il messaggio
        ciao.
        ho installato le luci e fatto la codifica come indicato in questo post,
        ma se metto
        Leuchte30FR LC72-Lichtfunktion A 30 – Footwell light
        non si accendono.
        l'unico modo per farle accendere è impostare questo parametro come 100% aktiv e impostare a mano un valore fisso di luminosità,
        così però la regolazione da MIB non funzione
        potete aiutarmi?

        Ciao a tutti. Ho esattamente lo stesso problema di ilmerio. Si accendono solo se imposto 100% aktiv e non si spengono nemmeno quando chiudi là macchina quindi sono praticamente inutilizzabili. Qualcuno sa la codifica corretta per Golf 7 FL?

        Commenta


        • Buon pomeriggio a tutti! Quanti di voi hanno utilizzato i Led originali? Come li trovate? Soddisfacenti in termini di luminosità?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

          Commenta


          • senza lode e senza infamia

            Commenta


            • In effetti... potevano osare di più visto il costo del veicolo!!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Kenzo1976 Visualizza il messaggio
                In effetti... potevano osare di più visto il costo del veicolo!!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao, hai provato da vcds ad impostare la luminosità a 127? Aumenta abbastanza

                Io sto aspettando mi arrivino i LED per il vano piedi posteriore avendo già di serie quelli anteriori.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lori87Mi Visualizza il messaggio

                  Ciao, hai provato da vcds ad impostare la luminosità a 127? Aumenta abbastanza

                  Io sto aspettando mi arrivino i LED per il vano piedi posteriore avendo già di serie quelli anteriori.
                  Si valore massimo! Ho provato anche altri led ma sono eccessivamente luminosi specie all’apertura porte e spesso le plafoniere non si agganciano perfettamente... per ora lascio le originali!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                  Commenta


                  • Buona sera a tutti! Curiosità, per i Led posteriori siete riusciti a far passare il relativo cablaggio tra il telaio e la gomma piuma del sedile? Io sono in parte... impossibile far meglio senza smontare il sedile....
                    VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Kenzo1976 Visualizza il messaggio
                      Buona sera a tutti! Curiosità, per i Led posteriori siete riusciti a far passare il relativo cablaggio tra il telaio e la gomma piuma del sedile? Io sono in parte... impossibile far meglio senza smontare il sedile....
                      ciao, a me devono arrivare nei prossimi giorni, ti farò sapere appena mi metto a lavorarci

                      edit: ho fatto il lavoro, non ho avuto particolari problemi, se spingi con le dita la gomma piuma crei lo spazio per inserire il portalampada poi il cablaggio esce subito sotto al sedile da uno dei tanti fori che ci sono nel telaio.
                      Ultima modifica di Lori87Mi; 21/11/2020, 10:37.

                      Commenta


                      • Salve a tutti. Ho installato e codificato le luci sia davanti che dietro. Le luci si accendono con le luci della plafoniera e si spengono quando si spengono quelle della plafoniera. Dal CDB nel menù luci soffuse vedo le luci vano piedi ma anche se presente il dimmer non cambiano di intensità. È normale così o ho sbagliato qualcosa nella codifica? C'è un modo per farle rimanere accese, magari al minimo, anche durante la marcia? Grazie

                        Commenta


                        • Scusate, nessuno che mi sappia dare una risposta? Eppure sembra che molti le abbiano installate.

                          Commenta


                          • Perdona la mia ignoranza in materia e vado per pura logica: ma se tu hai collegato le luci piedi con attivazione delle luci delle plafoniere (che non sono dimmerabili) come pensi tu possa variare intensità con il comando luci soffuse vano piedi se non sono collegate a questo comando?..Del tipo: puoi accendere le luci del garage dall'intrrruttore del garage se hai collegato le luci del garage all'interruttore della cucina?

                            Commenta


                            • Dopo varie ricerche su internet nei vari forum ho trovato il modo di avere le luci ai piedi dimmerabili con l'illuminazione interna degli strumenti mentre la macchina è in moto e alla massima potenza (mia scelta ma modificabile con obd11) quando mi fermo e levo le chiavi dal quadro. Devo solo trovare il modo di poterle dimmerare non con la luce strumenti ma con la barra che correttamente compare nel menù luci -luci ai piedi.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FabioMax Visualizza il messaggio
                                Dopo varie ricerche su internet nei vari forum ho trovato il modo di avere le luci ai piedi dimmerabili con l'illuminazione interna degli strumenti mentre la macchina è in moto e alla massima potenza (mia scelta ma modificabile con obd11) quando mi fermo e levo le chiavi dal quadro. Devo solo trovare il modo di poterle dimmerare non con la luce strumenti ma con la barra che correttamente compare nel menù luci -luci ai piedi.
                                potresti dirmi come hai fatto? anche io ho il problema di dimmerare le luci piedi

                                Commenta


                                • Salve a tutti, la mia golf 7 non possiede le luci vano piedi anteriore,e vorrei installarlea ma non ho trovato una guida valida per poterlo fare, se gentilmente potereste darmi qualche indicazione, vi sarei veramente grato

                                  Commenta


                                  • Ciao Antonio_84, ho unito la tua nuova discussione all'esistente. Buona lettura.
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • Salve avrei una domanda ma le luci vano piedi collegate al CDB fino a quanti watt possono assorbire, volevo collegare delle strisce LED.

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X