annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

    Originariamente inviato da Kris Visualizza il messaggio
    Simonz posso chiederti che modello di luci hai usato? perchè io ho provato sia quelle della B8 che quelle che vanno bene su golf 5\6 ma non ci stanno come ingombri
    Ciao, io ho comprato queste:



    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

    Commenta


    • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

      Ti ringrazio
      Golf GTI Performance

      Commenta


      • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

        Buonasera,
        Vorrei cimentarmi anch'io nel montaggio delle luci sottoporta ma non riesco a scaricare la guida del primo thread, il link mi apre una pagina vuota..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

          Salve tra pochi giorni mi arriverÃ* la mia Golf 7.5 r line 1.5 tsi, volevo sapere informazioni sul come sostituire luci portiera ed eventualmente quelle interne con i led, visto che sono sprovvisto di led pack
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

            Ragazzi il link per la guida non funziona più... qualcuno può aiutarmi ?

            Commenta


            • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

              Ciao, di che link parli? Se ti riferisci a quelli del primo post a me funzionano.
              Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

              Commenta


              • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

                a proposito ragazzi potete illluminarmi su di una cosa... ho sentito gente che chiaramente non ha fatto lei il lavoro ma il proprio elettrauto, quindi non sa nulla, come fanno a farle andare senza fare la codifica? le vendono sulla baia già con cavi. sarò ot?

                Commenta


                • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

                  Si il link della guida nella prima pagina.... mi basterebbe solo sapere su quel pin dei moduli portiera collegare le luci e la codifica da fare, ve ne sarei grato 🙏🏻

                  Commenta


                  • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

                    è tutto scritto nella guida a questo link : https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...673b37b28dccf4

                    Commenta


                    • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

                      Mi dice che il token di sicurezza non è valido....

                      Commenta


                      • Re: Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

                        Segnalalo agli admin come suggerito...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

                          Buon anno a tutti! In questi giorni sono riuscito a completare il lavoro di installazione delle luce di ingombro originali della Passat B8 comprate su AliExpress, confermo che per le portiere anteriori non c’è da modificare nulla, al massimo limare leggermente l’alloggiamento del connettore, mentre per le portiere posteriori bisogna praticamente sventrarle (ne smonto una e vi faccio due foto), e aiutarsi nel fissaggio con dei punti di colla a caldo.
                          Ecco due foto del risultato finale, naturalmente non fanno la luce come le non originali in quanto hanno solo 2 led, però io preferisco.







                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          POLO GTI AW - 6 MT

                          Commenta


                          • ciao a tutti .ho da poco acquistato una golf 1.6 restyling del 2018 e mi sono accorto che mancano le luci ingombro se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi magari nella mia zona (padova e dintorni) a fare il lavoro e le eventuali codifiche . ho già il materiale ma non me la sento di mettere le mani su qualcosa che non conosco .... grazie

                            Commenta


                            • Un saluto a tutti! Ho fatto installare i Led pozzanghera facendo seguire alla lettera la guida citata ma nella porta posteriore sinistra il Led corrispondente da solo un leggero e quasi invisibile cenno di accensione poi più nulla... da cosa può dipendere? Grazie
                              Ultima modifica di Kenzo1976; 05/11/2020, 08:32.
                              VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Kenzo1976 Visualizza il messaggio
                                Un saluto a tutti! Ho fatto installare i Led pozzanghera facendo seguire alla lettera la guida citata ma nella porta posteriore sinistra il Led corrispondente da solo un leggero e quasi invisibile cenno di accensione poi più nulla... da cosa può dipendere? Grazie
                                Ciao, sembra che per la posteriore sinistra il negativo vada intercettato dal cavo al pin 2 o al pin 5 .. provali e vedi quale funziona

                                Commenta


                                • Confermo il negativo va al pin 2 e NON al 5.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Signori,
                                    guardate che l'avevo scritto al primo post nel 2016...

                                    La mia MK7....

                                    Commenta


                                    • Ottimo grazie.
                                      VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Io ho fatto il lavoro per le porte davanti. A breve dovrei portarlo a termine per quelle dietro. Mi serve un consiglio su come collegarmi ai cablaggi esistenti. Esistono dei faston che si inseriscono insieme a quelli già cablati nei connettori? Come funzionano? Se no userei dei rubacorrente..
                                        grazie

                                        edit: dovrebbero essere questi connettori 000979131E giusto ? sapete come si usano ?
                                        grazie
                                        Ultima modifica di Lori87Mi; 09/11/2020, 12:10.

                                        Commenta


                                        • Ciao, nessuno sa darmi un consiglio su come connettere i cavi nelle portiere posteriori?

                                          Grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X