annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIMATIC manuale info uso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CLIMATIC manuale info uso

Si vero ma.....ti manca liquido in vaschetta?

Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

Commenta

Non lo so, è Paolo ad avere il problema, la mia era solo una ipotesi...
      Dice di avere l'auto solo da pochi mesi, se la perdita è impercettibile, solo pochissimo vapore, potrebbe non essersene ancora accorto del calo del liquido in vaschetta...
      Sì lo so, tutte supposizioni che lasciano il tempo che trovano....

Commenta

Originariamente inviato da paolo1979 Visualizza il messaggio
        Succede anche quando non piove..
        Se metti la ventola a 0 ti si accede la lucina “off”? In caso affermativo, il motivo per cui ti si appanna è perché il climatic (no climatronic) si spegne e disattiva qualsiasi flusso d’aria chiudendo anche il ricircolo.

Tieni presente che in linea di massima un minino di ventilazione ci vuole sempre anche semplicemente per “cambiare aria”

Commenta

Randal ecco, come sospettavo e ho scritto precedentemente la lucina sul pulsante OFF quando la ventola è su zero indica che è bloccato ogni flusso di aria dall'esterno. Grazie.

Commenta

anche il climatronic se su off chiude tutti i flussi,un mio amico ha il vizio di tenerlo cosi (mai capito il perche') eppure quando guido la sua auto non si appanna nulla.

Commenta

Se non si appanna nulla a finestrini chiusi vuol dire che non respirate neanche, ovvio che parlo nelle stagioni autunnali/invernali
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma dai....son mica stagne le macchine [emoji16]

Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                X