annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comandi al volante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Comandi al volante

    Esiste se non ero una discussione sul cambio volante che è più indicata per il tuo caso
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #42
      Re: Comandi al volante

      Altro che libretto di istruzioni: RISOLTO!

      Grazie mille :-)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Comandi al volante

        Buonasera, sono un nuovo possessore di una golf 7 restyling 2019 executive.. Prima di comprarla ho fatto delle foto all'interno dell'auto, e ho notato il tasto sotto al acc.. Chiedo aiuto a voi.. Di cosa si tratta? Ancora non ho l'auto.. E non trovo il manuale online Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190715-WA0006.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.5 KB 
ID: 1268870
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Comandi al volante

          Dev'essere un richiamo diretto alle varie funzioni di assistenza alla guida (lane assist e via dicendo).
          Forse le t-roc e t-cross, che dispongono di serie di quelle dotazioni, hanno lo stesso pulsante.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #45
            Re: Comandi al volante

            Però non dovrei averli come optional
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Comandi al volante

              Se è per quello, è da anni che montano il pulsante per i comandi vocali, indistintamente che uno l'abbia installato o no.
              Quella è proprio la foto della tua nuova auto? E cosa c'è scritto nel pulsante sotto OK sulla razza destra? "VIEW"?
              Ultima modifica di lorenztr; 13/07/2020, 10:00.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #47
                Re: Comandi al volante

                Si è la foto della macchina, ma intendo il pulsante sotto l'acc.. Quello con l'auto e le 4 frecce affianco al tasto SETClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190724_161701.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.3 KB 
ID: 1268871

                - - - Aggiornato - - -

                Magari è il tasto mode semplicemente diverso

                - - - Aggiornato - - -

                Si c'è scritto view..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  All'improvviso hanno smesso di funzionare i comandi al volante della razza destra...sono l’unico fortunato?.. costo del pezzo 240+iva+montaggio.
                  E' successo ad altri o sono il primo fortunato? domani inizio ad andare per sfasci, si sa mai...

                  PS: andrebbe spostato in "guasti e problemi"....
                  Ultima modifica di Dash; 13/07/2020, 11:24.

                  Commenta


                  • #49
                    Ciao a tutti,
                    Sono Max e sono contento che ci sia un forum come questo dove si possono trovare tante informazioni utili.
                    Go cercato nel forum il problema di Dash ma non ho trovato altre informazioni.
                    Due giorni fa anche a me hanno smesso di funzionare i comandi al volante sulla parte destra.
                    Non ho una spiegazione e devo ancora andare da un elettrauto per capire cosa è successo.
                    Mi era venuto il dubbio che ci fosse una combinazione di tasti che per qualche motivo escludeva questa parte.
                    c’è qualcuno che può aiutarmi o vado direttamente dall’elettrauto?

                    Commenta


                    • #50
                      Ciao a tutti , possiedo una golf 7 2.0 tdi 2014 highline, volevo cambiare volante ,e passare a quello della GTI che ho già trovato , l'unico problema sono i disegni rappresentati sui tasti ed anche la loro funzione penso , si possono cambiare fisicamente le due 'pulsantiere sx e dx e montarle dal mio a quello della gti dato che hanno rappresentazione diversa oppure sulla mia continueranno a funzionare le stesse funzioni anche se poi mi trovo simbologia diversa su alcuni tasti ? grazie in anticipo

                      Commenta


                      • #51
                        Buongiorno a tutti ho sostruito il mib e ora non funzionano più i comandi al volante del telefono e non lo visualizzo sul secondo schermo .
                        qualcuno sa cosa dovrei abilitare ?
                        Grazie

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X