annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Problemi DSG Golf VII 2.0 TDI da 150 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Consiglio:
    1vai da gear works
    2 vendila
    hai +100km

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Hai 108K KM la manutenzione la fai a 120K io intanto la farei fare

P.S. non quotare il messaggio precedente

Lascia un commento:

• andreac
    ha risposto

ho già letto tutte le discussioni, ma non ho trovato nulla di simile

ho aggiornato i dati con i suggerimenti indicati

grazieee
    Ultima modifica di piedepesante; 14/04/2025, 14:06. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Discussioni sull'argomento già esistono, non specifichi i km e la manutenzione del cambio. Unico suggerimento è che forse un riallineamento delle frizioni forse non sarebbe male

Lascia un commento:

• andreac
    ha iniziato la discussione Problemi DSG Golf VII 2.0 TDI da 150 Cv

Problemi DSG Golf VII 2.0 TDI da 150 Cv

Buongiorno a tutti,
    qualcuno ha avuto ancora anomalie con il DSG 7 ? da poco più di 4 anni ho una Golf VII 2.0 TDI da 150 Cv con Dsg a 7 rapporti e dall'inizio ho notato un funzionamento anomalo, che oggi sta peggiorando:

* cambi marci a giri molto elevati (nella modalità D), in particolare dalla 2 alla 3 , su strade in salita le cambiate avvengono anche a 2.800 - 2.900 giri
    * incertezze nei vari cambi ed estrema lentezza a capire che deve cambiare, a volte sembra che sfolli
    * in discesa i giri salgono senza che cambi
    * sempre più spesso sto notando che per far cambiare le marce, in particolar modo in salita, devo alzare il piede dell’acceleratore, come se usassi la frizione e la cosa mi sembra alquanto strana….

e se devo fare un paragone la mia precedente Golf VI 2.0 TDI da 140 Cv con Dsg a 6 rapporti, usata per 11 anni, devo dire che l’esperienza con il nuovo DSG è deludente ed un notevole passo indietro

Km attuali 108.000; ho già fatto controllare l’auto dal concessionario più volte e mi hanno sempre detto che non ci sono aggiornamenti, non sono necessarie manutenzioni e non sono state evidenziate anomalie

Avete qualche consiglio da darmi ?

Grazie

Andrea​
Sto operando...
X