annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lavaggio cambio oppure è meglio solo cambio olio x dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavaggio cambio oppure è meglio solo cambio olio x dsg

    Salve a tutti ho la mia golf 7 gtd del 2016 con km 59200 ed a 60000 km dovrei fare il cambio olio al dsg sapreste dirmi se è meglio fare il lavaggio del cambio oppure come dicono in vw solo il cambio del olio? conoscete qualcuno che lo fa a Roma con prezzi onesti grazie

  • #2
    Buongiorno,
    io fossi in te per un intervento cosi' delicato andrei in un service VW con rilascio di fattura da parte loro naturalmente...... cosi' saresti al riparo da qualunque cosa possa succedere in seguito.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Di solito quando viene fatto il cambio olio del DSG viene anche fatto il lavaggio in VW il macchinario si arrangia a fare tutto lui
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        non posso che confermare quello che ti è stato detto da PaoloAlberto e da IceMatrix.
        In VW quando lo feci sostengono di effettuare anche il lavaggio, benchè sulla fattura non ne parla nello specifico, ma dice solo manutenzione/cambio olio unità cambio automatico e una serie di sigle, resta il fatto che almeno qui in campania officine che saprebbero effettuare il cambio olio dsg non sono tante e di sicuro meglio mettersi ai ripari e farlo fare in VW.
        Tra l'altro il costo non è eccessivo si parla tra i 230 e i 270 euro, e considerando i prezzi in VW non mi sembrano poi tanti.

        Commenta


        • #5
          Grazie delle risposte in vw mi hanno detto che non va fatto il lavaggio che loro lo sconsigliano e fanno solo il cambio del olio e cartuccia filtro!! prezzo 250 euro

          Commenta


          • #6
            Fallo è poco!!!!!! Sei sicuro????
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              cosi mi e' stato detto in vw

              Commenta


              • #8
                Sì, in molti sconsigliano il lavaggio.
                Concordo sul lavoro fatto fare in service/concessionario ufficiale.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta

                Sto operando...
                X