annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione frizione golf 7 1600 105cv anno 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione frizione golf 7 1600 105cv anno 2013

    Salve a tutti
    Ieri sono stato alla ww x un controllo alle pasticche freni (spia accesa). arrivato in officina ho segnalato loro un controllo alla frizione, probabile consumo visto che in avvio slitta e il pedale stacca alto. fatto il controllo dal meccanico di turno mi ha comunicato che e' da sostituire urgentemente. il costo finale e' di 846 € . vorrei un parere sul prezzo ho allegato preventivo grazie.
    km 126000 anno 2013
    Ultima modifica di Aldo; 10/07/2020, 13:50.

  • #2
    Ciao e benvenuto nella community

    Sistemo titolo che va con la prima lettera maiuscola come previsto dal regolamento

    Commenta


    • #3
      Sarebbe interessante sapere quanti km ha piuttosto che anno e modello io andrei anche da un meccanico non VW per vedere la differenza che di sicuro ci sarà

      P.S. meglio che togli i tuoi dati personali
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Fatto grazie. Il problema e' fidarsi di un meccanico privato e eventuale garanzia sul lavoro e tutto il resto..
        Ultima modifica di lorenztr; 10/07/2020, 14:20. Motivo: NOTA MOD: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

        Commenta


        • #5
          Se sei sempre andato in VW continua ad andare lì ma non mi hai risposto quanti km ha l'auto?
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            126000 messi in descrizione.
            Ultima modifica di lorenztr; 10/07/2020, 14:20. Motivo: NOTA MOD: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO

            Commenta


            • #7
              Non sarebbero molti...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Infatti ma il problema c'è il pedale stacca alto e nn so ripararla in officina autorizzata oppure da un meccanico diciamo qualunque.

                Commenta


                • #9
                  La garanzia te la danno tutti di 2 anni dipende sempre se chi fa il lavoro è realmente un meccanico e non altro...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Ok grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X