annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio manuale 2.0 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ciao l olio è SAE 75w80, ma io ti consiglierei più un additivo cambio come questo https://www.amazon.it/metallo-Condit...4245999&psc=1# lo uso da diversi anni ed è fenomenale, le marce entrano perfettamente e ripristina le capacità del olio, anche perché in teoria sapevo che VW non prevede il cambio olio sul manuale.
    Questo additivo va inserito nell'olio cambio e la macchina deve essere a temperatura di esercizio, poi l'accendi e guidi per almeno 5 minuti.
    Il procedimento che dicevi è corretto, smonti la scatola filtro aria e sotto ci sta il sensore che sta a bagno nell'olio cambio, sviti, metti la siringa e vai

    Commenta


    • #42
      Nel manuale di riparazione rilevo: 2.3 litri di olio sintetico 'G 052 171 A2' con viscosità SAE 75W90.

      Periodicità di manutenzione non prevista, come già detto.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot (1236).png  Visite: 0  Dimensione: 521.3 KB  ID: 1308803
      Ultima modifica di lorenztr; 16/07/2020, 09:53. Motivo: nota mod: non si postano due messaggi consecutivi nelle 24 ore ma si modifica il primo :)

      Commenta


      • #43
        Ciao tony grazie per la precisazione, io ho rilevato il 75w80 nel sito della bardahl inserendo i dati della golf mi dava solo questo, chiedo venia

        Commenta


        • #44
          lelito92 - Figurati Emanuele !

          Commenta

          Sto operando...
          X