annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione "motore"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione "motore"

    Ciao a tutti . Possiedo una Golf GTI Clubsport del 2017 ed ultimamente sto sentendo un rumore strano alla macchina quando faccio delle cunette.
    Il rumore assomiglia alla vibrazione dell'intero motore. Sono stato in concessionario ma mi han detto che tutto é normale. Ma a me questo rumore lo fa ancora? cosa potrebbe essere? Motore che vibra? Sospensioni?

    Grazie a tutti del prezioso aiuto.

  • #2
    Difficile da capire senza sentirlo, hai provato ad andare da altro meccanico giusto per scrupolo?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Si e mi han detto che è tutto ok. A me non pare. Sembra che vibra il motore.
      Grazie per l'aiuto

      Commenta


      • #4
        Potrebbe anche esser lo scarico, sarebbe anche da fare un confronto con un'altra
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Potrebbe anche essere un supporto motore che ha perso le sue caratteristiche di smorzamento dei colpi visto che te lo fa sulle cunette o dossi.

          Commenta


          • #6
            Lo scarico? Ma se fosse non dovrebbe farlo anche sul dritto? Le sospensioni no?
            Per il supporto motore dove lo vedo?

            Grazie a tutti.

            Commenta


            • #7
              Lo scarico se prendi i dossi anche lui viene sollecitato potrebbe anche essere i silent block di certo se più di uno ti ha detto che è normale non mi farei troppi problemi
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                I supporti motori ci vuole un meccanico per la valutazione della loro efficenza. Non escluso che l'auto debba essere messa sul ponte sollevatore.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gti_club82 Visualizza il messaggio
                  ...Il rumore assomiglia alla vibrazione dell'intero motore...Grazie a tutti del prezioso aiuto.
                  Ciao Ospite , come dice IceMatrix difficile esprimersi senza una registrazione.
                  Non puoi fare un filmato e pubblicarlo?
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #10
                    anche secondo me potrebbero essere i supporti motore..3 anni, ci sta

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao
                      alla fine sai cosa causava quel problema???
                      sono molto interessato.....
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                        Ciao
                        alla fine sai cosa causava quel problema???
                        sono molto interessato.....
                        No non si sa cosa é. Boh. Ho notato che se faccio una salita in seconda il motore fatica e fa una sorta di TRRR TRRR e devo scalare in prima. Stesso rumore delle cunette.

                        Commenta


                        • #13
                          Scusa ma è manuale o automatica perché mi viene il dubbio che possano essere e frizioni visto il discorso della salita. Anche perché i supporti motori con 3 anni dovrebbero ancora essere nuovi personalmente
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            IceMatrix per me e' manuale!!!!
                            pero' se fosse la frizione avrebbe sintomi differenti... no????
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Ma la cosa che mi fa strano è che lui le sente e 2 meccanici no o va da un terzo o andrei da un preparatore nel senso da uno che ha orecchie ed esperienze di macchine un pò serie
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                IceMatrix potrebbe essere la frizione che stacca male.... e gli fa sentire quella vibrazione al motore..... pero' come di ci te basterebbe una persona molto competente o che abbia orecchio... non so cosa dire... fa strano.....
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  La vettura è automatica.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    cavolo allora non so sei di lugano se vuoi mi contatti in privato e ti do il numero del mio preparatore e meccanico o cantatto instagram tanti dalle tue parti vanno da lui specialmente porsche e lambo....
                                    di piu' non posso fare
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X