annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumorosità sospensioni anteriori con DCC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rumorosità sospensioni anteriori con DCC

Ciao Fabio, purtroppo non c'è nessun TPI (soluzione ufficialmente riconosciuta da vw) al riguardo, quindi le officine brancolano nel buio; io sono riuscito a fargli sentire il rumoraccio solo durante il terzo tentativo, loro la provavano sui dossi rallentatori in plastica, ma i più indicati per far emergere il problema sono quelli in asfalto, dove spesso ci sono le strisce pedonali.
    Dopo alcune migliaia di km, io non riscontro più quel "tlonk" in fase di rilascio, erano sicuramente gli ammortizzatori.
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ehi ragazzi, la GTI che ho ritirato oggi (con DCC) usata, ha lo stesso problema. Quando prendo qualche buchina si sente toc toc davanti. A parte il rumore che dà fastidio, è pericoloso secondo voi?
      Non essendo in garanzia sostituire gli ammo mi viene una spesa altina... se non è un problema me ne farò una ragione.
      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

Commenta

Anche la mia gti performance con 3600 km acquistata usata stesso difetto col dcc andrò sicuramente in concessionaria pEr risolvere il problema

- - - Aggiornato - - -

Scusate 36000 km
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Rumore ammortizzatori sistema DCC G7

Ho cercato una discussione simile ma non c'è. Da ieri avverto sui dossi, sopra i bumper rallentatori in città o altra ostacolo da attraversamento a velocita bassissima (no buca) rumore sia in compressione che in estensione ammortizzatori a controllo elettronico DCC nella modalità Comfort. E' capitato anche ad altri?...Se si, avete risolto in qualche modo?

Commenta

velociraptor
            quando la ricerca integrata non da frutti prova sempre quella google (RICERCA FORUM, nel menù in alto).

Il tuo post è stato spostato in un 3d esistente.
            webmaster

Commenta

Penso che il mio problema sia simile: ho appurato però che nel mio caso è dovuto più ai freni che agli ammortizzatori. Infatti si sente il rumore solo sui dossi col piede sul pedale freno: in concessionaria hanno risolto con del grasso spray che hanno eliminato il cigolio per un anno, ora è tornato... mi sa che bisogna andare di WD40...

Commenta

Ok..Michele, grazie...e scusa l'errore...

- - - Aggiornato - - -

Il rumore che sento io invece viene generato a "freni liberi". E' proprio il "pompaggio" che risulta rumoroso...Peggiora di molto se ad esempio si entra in un sottopasso con un angolo di ingresso rispetto al piano strada pronunciato e laddove l'estensione degli ammortizzatori è maggiore...

Commenta

Sto operando...
                X