annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riprogrammazione centraline 24cp cr 01 . Cosa significa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riprogrammazione centraline 24cp cr 01 . Cosa significa

    Ho fatto il tagliando alla mia golf 7 16 tdi 110 cv e nel foglio di lavoro c'è :Riprogrammazione centraline 24cp cr 01 . Cosa significa? Qualcuno ha avuto la stessa riprogrammazione?


  • #2
    Re: Riprogrammazione centraline 24cp cr 01 . Cosa significa

    Sarà un aggiornamento/richiamo come scritto in questa sezione https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...iami-Ufficiali
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Riprogrammazione centraline 24cp cr 01 . Cosa significa

      Se non te l'hanno spiegato quelli del service dove hai fatto il tagliando è un motivo in più per non rispondere "estremamente soddisfatto" al questionario che ti verrà inviato via mail.

      Commenta


      • #4
        Re: Riprogrammazione centraline 24cp cr 01 . Cosa significa

        Nessuno ha informazioni a riguardo?

        Commenta


        • #5
          Re: Riprogrammazione centraline 24cp cr 01 . Cosa significa

          con quel codice nelle polo con CR02 hanno modificato la gestione batteria nelle tiguan hanno aggiornato la gateway prova a chiamare il numero verde e vedi se ti danno delucidazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Riprogrammazione centraline 24cp cr 01 . Cosa significa

            Confermo, è l'aggiornamento della batteria.
            Riprogrammazione centraline aggiornamento software gateway.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Riprogrammazione centraline 24cp cr 01 . Cosa significa

              Anche a me ieri hanno fatto questo aggiornamento..... cosa intendono con software gateway?
              Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

              Commenta


              • #8
                Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum.
                Ho una gol 7 1.6 TDI 110 cv del 2016, sigla motore CXX. Mi è stato detto dal service che c'è un aggiornamento riguardante la centralina, non mi ha dato altre spiegazioni. Sapete di cosa si tratta? Riguarda il dieselgate?
                Grazie in anticipo.

                Commenta


                • #9
                  Non penso per il diselgate
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Ho chiamato poco fa e mi hanno detto per le emissioni. Questa risposta mi fa insospettire. Comunque grazie.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X