annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTE - richiamo batteria alto voltaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTE - richiamo batteria alto voltaggio

    Ciao a tutti,
    a Marzo, soto lockdown, avevo ricevuto lettera su richiamo in oggetto e nei giorni scorsi ho portato auto per tagliando e quindi insieme per verifica batteria.
    La mia auto e' di Ottobre 2017 e sembra che sia impattata, nel senso che non ha superato con succesos i controlli preliminari e quindi e' rimasta in concessionario per ulteriori verifiche.... gentilmente mi hanno fornito auto sostitutiva nel frattempo senza sovrapprezzo.
    Volevo chiedere se gia' qualche altro possessore di GTE ha portato auto per lo stesso richiamo ed eventualmente capire come e' andata...
    Grazie,
    Gianluca

  • #2
    ciaooo
    scusa ora non sai come procederanno????
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Diciamo che anche il secondo set di controlli non e' andato bene: sembra rientri nel 5% di quelle con problemi piu' seri. Da quanto ho capito nella peggiore delle situazioni dovranno spedire dalla casa madre la batteria sostitutiva perche' i concessionari non le hanno in casa, vista la tipologia. Vediamo cosa mi dicono nei prossimi giorni. Aggiornero' qui nel forum.
      Comunque meglio aspettare qualche giorno piuttosto che rischiare che mi esploda la batteria nell'auto.... ;-)

      Commenta


      • #4
        certo.. tanto e' in garanzia....
        diciamo che era l'unica parte pero' che non doveva compromettersi!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Ciao ragazzi, anche a me é arrivato il richiamo, da quanto mi ha spiegato la concessionaria sembrerebbe che in un lotto di batteria possa accumularsi condensa andando a danneggiare poi il tutto. Io ho fissato il tutto per gennaio ma a quanto pare non hanno neanche voluto vederla l'auto, hanno già ordinato il pezzo. Vediamo come va!

          Commenta


          • #6
            [mention]tekkagte [/mention] come è andata a finire? Ti hanno spiegato cosa è successo? Tanto per avere un’idea dei possibili problemi sulle batterie...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Mandata a Palermo tramite concessionaria: sostituzione delle batterie...

              Commenta


              • #8
                Bene dai si è risolto!!!
                PaoloAlberto

                Commenta

                Sto operando...
                X