annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampeggio candelette e lettura con VAG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Si,non è agevole

    Commenta


    • #22
      Ma.da sopra ci si arriva? Si riesce?

      Commenta


      • #23
        Dubito

        Commenta


        • #24
          No perché da sotto ho guardato e ce il.fap, non si vede proprio

          Commenta


          • #25
            Domani ti guardo su elsawin,il tuo codice motore?

            Commenta


            • #26
              Ê Crbc
              Ultima modifica di gio199; 12/02/2020, 11:47.

              Commenta


              • #27
                eccomi scusa il ritardo
                purtroppo non aiuta molto elsawin

                File allegati

                Commenta


                • #28
                  Ciao a tutti.

                  Alla fine ho tolto il fap, messo tubo dritto no cat, e poi mappa. Problemi di spie spariti. Anche quelli alla farfalla che forse erano collegati a quel sensore (che via mappa e stato escluso). A posteriori potevo evitare di smontarlo... Vabbe.

                  Ps: per togliere il fap e stato un morire!

                  Commenta


                  • #29
                    Ciao a Tutti credo di essere nella sezione giusta

                    oggi ero in viaggio , ad un certo punto ho percepito un calo di potenza alla macchina, subito dopo ha iniziato a lampeggiare il simbolo della resistenza ( tipo molla gialla) e di conseguenza non mi ha permesso di inserire il cruise controll...
                    La macchina l'ho sentita in protezione, come se mancasse il turbo, oltre ai 100 km/h non ero in grado di andare, e per arrivarci,un eternità..
                    Domani la porto a far vedere, qualcuno di voi poò darmi delle notizie a riguardo? leggevo di farfalla in questa sezione, è un problema grave? sarebbe na gran jella proprio ora... :-(

                    Ho 232300 km, kle ultime 3 volte ho fatto gasolio a pompe bianche, possa essere un motivo di causa di problemi?

                    Una volta arrivato a casa, ho spento la macchina e l'errore è sparito, ma sento che la macchina manca di tiro...

                    Grazie
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • #30
                      Può darsi si sia staccato un manicotto del turbo...Non è così infrequente..
                      Ultima modifica di velociraptor; 20/02/2022, 21:42.

                      Commenta


                      • #31
                        velociraptor
                        mi sembra strano perché ora che l'errore non c è più, mi da modo di superare la velocità e numero di giri... comunque la sento ancora un pò legata..
                        domani vado in officina..
                        ​​​​​​​Speriamo bene
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • #32
                          Buona sera, vi illustro il mio problema che da due giorni affligge la mia golf 7 rline 1600 116cv cambio dsg. Si spegne in marcia pero poi si rimette in moto ma è come se il motore perdesse forza e si accendono tante spie gialle che penso non c entrano nulla come quella anti sbandamento poi un’altra che sembra un B in orizzontale che non so precisamente cosa significhi, sul computer compare anche quella delle candelette. L’ho lasciata dal meccanico e domani farà una diagnosi spero non sia nulla di grave, secondo voi di cosa può trattarsi? Grazie.

                          Commenta


                          • #33
                            Buona sera non so se sia la sezione specifica vi illustro lo strano problema che sta affliggendo la mia golf 7 1600 116 cv cambio dsg. Succede mentre si trova in marcia si accendono molti allarmi, diversi che non sembra centrino qualcosa tipo anti sbandamento , candelette ecc e poi il motore perde forza e si spegne. Secondo il meccanico di fiducia era un sensore dell’albero motore. Sostituto questo sensore la macchina in modalità drive va bene se sposto il cambio in modalità M manuale succede di nuovo. Assurdo!!! Qualcuno è in grado di spiegarmi il problema magari? È già capitato? Grazie

                            Commenta


                            • #34
                              Ma è stata fatta una diagnosi?
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #35
                                Si più di una ma non risulta alcun errore dalla diagnosi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X