SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
ALTRE RICHIESTE VERRANNO IGNORATE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Cigolio / rumore sospetto proveniente dal lato servizi del vano motore
Cigolio / rumore sospetto proveniente dal lato servizi del vano motore
Ciao a tutti, come da titolo, a freddo la mia golf 2.0 tdi highline facendo piccole accelerate si sente chiaramente una sorta di cigolio / vibrazione proveniente dal lato sinistro del vano motore quindi dalla zona servizi.
Ho portato l autovettura al service vw dove con la garanzia (è del fine 2013 con 87 mila km) convenzionale sull'usato mi hanno rifatto tutta la distribuzione ( kit servizi, tenditore e pompa dell' acqua ) in quanto la problematica era al tendicinghia.
Ritiro l auto e in garage poco fa a freddo lo stesso rumore!
Ecco il video dove é registrato il rumore sospetto. Secondo voi cosa può essere?
Ho provato a sentirlo ma non ci riesco proprio...prova a riportargliela allora
A causa delle vacanze estive prenderò appuntamento dopo il 27 di agosto. Ad ogni modo il rumore è il cigolio metallico che si sente in sovrapposizione al motore, più evidente quando accelero nel video.
Re: Cigolio / rumore sospetto proveniente dal lato servizi del vano motore
A me sembra che faccia lo stesso identico rumore pure la mia. Te lo farò sapere a breve. Quel rumore lo fa a motore caldo, giusto? Ad ogni modo non mi sembra un rumore preoccupante, anzi mi sembra normale.
A me sembra che faccia lo stesso identico rumore pure la mia. Te lo farò sapere a breve. Quel rumore lo fa a motore caldo, giusto? Ad ogni modo non mi sembra un rumore preoccupante, anzi mi sembra normale.
Diciamo che lo si sente prevalentemente a motore freddo, a motore caldo tende a sparire
@lollo, non me ne intendo di meccanica però il service vw mi ha rifatto completamente la distribuzione dicendo che il rumore proveniva dal tendicinghia, e alla riconsegna me la ritrovo uguale a prima[emoji28]
Buonasera,da quattro giorni sono un felice possessore di Golf VII,dopo averla ritirata e fatto il viaggio di ritorno mi ritrovo con un cigolio lato servizi,fatto testare togliendo la cinghia servizi ed il rumore non sparisce,mi dicono che proviene dalla distribuzione,vi chiedo se qualcuno ipoteticamente possa sapere di cosa si tratta,allego video dove si evince perfettamente il cigolio,grazie a chi voglia rispondermi,buona serata[video=youtube_share;6VmLNfG8Pd8]https://youtu.be/6VmLNfG8Pd8[/video]
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
E un usato con tre anni di vita,e 64000km quelli riportati , acquistata da un rivenditore plurimarche...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Risolto,era il cuscinetto ,sostituito tutto il kit cinghia compreso di pompa.
Ciao,
Anche io (1.6TDI 110CV 2005 85000km) ho lo stesso cigolio di masterix ormai da mesi, si è intensificato in estate (colpa del caldo o dell'uso continuo aria condizionata?).
Domani la porto in assistenza
Ospite : Ciao, ho una golf sportsvan (su base golf 7) 1.6, stesso cigolio a freddo, poi dopo5 minuti sparisce.ho l'auto in officina e mi dicono che stanno cercando il rumore perchè hanno provato a cambiare le cinghie e non si risolve. Di quale cuscinetto si parla?Grazie
Francesco
Ciao a tutti. Possessore di Golf 1.6 TDI 110 Cv.
Al mattino a freddo avvero anche io un chiaro rumore lato servizi (cigolio) che dura 20/25 secondi e smette. Circa un anno e mezzo fa avevano cambiato il tendicinghia ed oggi il rumore si ripresenta. Portata al service dicono di non sentire niente e che riproveranno nei prossimi giorni.
Un meccanico di fiducia mi dice che potrebbe essere sempre il tendicinghia o puleggia alternatore. Avete avuto riscontri?
Auto con 80.000 km sempre tagliandata Vw. Potrebbero passarlo in garanzia o correntezza nel caso trovassero qualcosa?
Grazie a tutti
x sapere se fosse colpa della puleggia alternatore basta guardare il tendicinghia,se vibra molto e' probabile sia bloccato poi,a motore spento con un cacciavitino tra le aperture dell'alternatore stesso si riesce a verificare.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta