annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sa che i moderatori manco si sono accorti che sono documenti volk

    Commenta


    • gstmnl puoi pubblicarla ovviamente
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Se sono documenti Volkswagen, sono soggetti a copyright e non si può pubblicarli senza aver prima l'autorizzazione di Volkswagen AG ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • Infatti secondo me non lo potevo pubblicare. È che mi è venuto in mente dopo Vi fate un account su erwin, pagate 8 euro e 50 l'ora e vi scaricate tutto per il vostro telaio. O per qualsiasi telaio mettete. E nessuno va in mezzo a improbabili (ma non si sa mai) rogne

          Commenta


          • Aggiornamento: ho riguardato meglio e anche io ho trovato il componente zigrinato. Nessun errore di montaggio neanche sulla mia dunque.

            Commenta


            • Intanto incomincia ad usare la benzina 100 ottani e vedi come già la macchina va meglio , non usare quella schifezza di 95 ottani


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
                Intanto incomincia ad usare la benzina 100 ottani e vedi come già la macchina va meglio , non usare quella schifezza di 95 ottani


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                In effetti va meglio con la 100. Non certamente perfetta ma in generale par meno soffocata

                Commenta


                • Mi sono perso qualcosa su questo documento rimosso. Se fosse possibile, come auspicato da altri, conoscerne il contenuto anche per avere indicazioni a chi come noi ........ sta cercando di porre rimedio al problema puntando il venditore.
                  Comunque, dopo le ripetute critiche ricevute per la mia idea di perseguire il difetto di conformità, dopo l'ultima diffida ad adempiere il conce ci ha chiamati invitandoci a riportare l'auto in officina in modo da poter meglio indagare e far operare un supervisore della sede al fine di venir fuori dal problema ed in caso negativo trovare un'altra soluzione.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
                    Intanto incomincia ad usare la benzina 100 ottani e vedi come già la macchina va meglio , non usare quella schifezza di 95 ottani


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    E magari benzina vera … non quella delle pompe bianche… alla gente sembra di risparmiare e si vantano di aver messo la benzina a poco … ma allo schifo(giusto per essere diplomatici) che buttano dentro il serbatoio mica ci pensano …

                    Io uso solo la 100 … e me ne vanto
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Però dover usare la 100 ottani per far andare un pò meglio questo motore!
                      Vada utilizzare quella di marca invece delle delle pompe "bianche", anche se i fornitori sono gli stessi.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Matteo[V
                        Io uso solo la 100 … e me ne vanto
                        Matteo, con quella a 110 ottani, reperibile online a prezzi folli, il motore risponde ancora meglio

                        Sta di fatto che tutte le auto a benzina attualmente in commercio, Golf GTI, R, e soprattutto le TSI 1.5 150 Cv che qui rilevano - difetti a parte -, sono costruite ed omologate per funzionare senza inconvenienti di sorta con la verde 95 ottani

                        Tanto per ... a me un'auto sportiva di costruzione 1994, la quale funzionava con la rossa dell'epoca, anche oggi continua a funzionare perfettamente con la verde a 95 ottani

                        Solo nelle MG, soprattutto la A del 1958 sono costretto ad additivare il carburante basico !

                        Se poi uno becca acqua o immondizia varia, ovvero il motore è recalcitrante non è colpa della 95 ottani !

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                          Ci sono riuscito non è difficile. È sul lato sinistro. La mia è giusta quindi non saltella per quello
                          È giusta pure quella di Eugenio. Speranza finita. Ma manco mi ero illuso. Non poteva essere su motori così vecchi. Che poi se dovessero cambiare tutte le testate dei motori che saltellano... notte
                          gstmnl Ciao Manuel, e' un po' che non mi collego e mi sono perso qualcosa a quanto sembra.....che verifiche devo fare ( come HW ) sul mio motore ?
                          il mio ultimo sw installato ( all'epoca uguale al tuo ) e' il 05E 906 018 BH ( Component: R4 1.5l TFS H22 9622 ) sono usciti altri aggiornamenti dopo ? grazie mille
                          P.S. se argomento "proibito", scrivimi in privato per favore ho visto che non hai piu' whatsup sul tuo numero di cellulare ? grazie ciao

                          Commenta


                          • Ciao, no non sono più usciti aggiornamenti per il nostro. Ce lo dobbiamo tener così a sto punto. Un vero peccato, perché quando va bene non ho niente da ridire su questo motore. Quando va bene... Per la verifica hardware non preoccuparti non riguarda i nostri

                            Commenta


                            • Buongiorno…….gentilmente potreste dirmi qualè il pezzo da controllare? Mi riferisco al post che è stato ritirato

                              Commenta


                              • Nessun aggiornamento, presumo che ora i Vs 1.5 girino tutti come orologi... veramente nessuna novità di aggiornamenti da casa madre?
                                Sulla 8 come va il motore se è identico?

                                Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • La mia va come sempre, benino. Il problema principale, anche dopo gli aggiornamenti, è il saltello in partenza in 1a marcia. Temo che me la dovrò tenere così.
                                  Tempo addietro avevo chiesto se qualche utente avesse fatto rimappare questo motore e se si con quali risultati. Risposte non ne ho avute ma rinnovo la domanda. Grazie e ciao a tutti.

                                  Commenta


                                  • La mia va come al solito. Lunatica. In certi giorni va bene. In altri vuoti in partenza.

                                    Commenta


                                    • In questo periodo al mattino presto, siamo tra i 5 e 8 gradi strato i a go go anche partendo dopo 1 minuto che è accesa

                                      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Penso che ormai devi rassegnarti, non risolveranno più il "cangureggiamento" dei primi 1.5 TSI ...
                                        solo VW sa cos'hanno fatto per risolvere perchè questo motore è montato anche sulle nuove vetture e nessuno ha questo problema ...
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                                          In questo periodo al mattino presto, siamo tra i 5 e 8 gradi strato i a go go anche partendo dopo 1 minuto che è accesa

                                          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
                                          Idem con patate sulla T-Roc di mio padre... è imbarazzante da guidare così!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X