effettivamente è una cosa che anch'io ho notato da subito...ovvero nessun tipo di fischio o sibilo della turbina a differenza ad esempio della 120i che appena sfiori l'acceleratore il soffio è molto avvertibile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Sibilo turbina tgi non si sente
Comprimi
X
-
Re: Sibilo turbina tgi non si sente
effettivamente è una cosa che anch'io ho notato da subito...ovvero nessun tipo di fischio o sibilo della turbina a differenza ad esempio della 120i che appena sfiori l'acceleratore il soffio è molto avvertibile...
-
Re: Sibilo turbina tgi non si sente
Sulla mia tgi sento il sibilo della turbina del turbo anche a 1500 1600 giri ... si sente solo se ho la radio spenta e i finestrini aperti altrimenti l'abitacolo perfettamente insonorizzato...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Idem, é normale?Originariamente inviato da Tonyteam Visualizza il messaggioRe: Sibilo turbina tgi non si sente
io a macchina fredda alla.mattina lo sento...a.caldo.no...normale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta