annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Rumore ammortizzatori golf 7.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore ammortizzatori golf 7.5

Buonasera, sono un nuovo proprietario della golf 7.5.
    ho riscontrato alcuni suoni anomali nella accensione della macchina e dei suoni metallici in strade disconnesse.
    mi sapete dire di cosa si tratta.
    File allegati

Il rumore all'avviamento molto probabilmente è la traslazione del pignone del motorino avviamento oppure i cuscinetti.Il rumore sul dosso secondo me deriva da qualche silent block e/o gommino dei bracci delle sospensioni rovinato o secco. Quando piove dovrebbe migliorare. Se hai preso auto da concessionario faglielo presente...Ps: queste sono le mie impressioni, non certezze..

Commenta

Ciao Nekki e benvenuto nella community.

Ho spostato la tua discussione in sezione corretta e sistemato il titolo perché ” problemi golf 7,5” non aiuta il forum a trovare il problema infatti se vai sul tasto “cerca” e digiti ad esempio:” rumore ammortizzatori” trovi decine di discussioni che parlano del tuo problema.

Si tratta dei silent block che devono essere ingrassati e smettono di fare rumore ( per un po ) fino a quando con l’utilizzo il lubrificante si asciuga e ricominciano a fare rumore.

E’un problema comune a tutti i modelli dalla seri5 in poi.
      Queste informazioni e tante altre le puoi trovare leggendo appunto le discussioni esistenti.

I “suoni anomali “ all’accensione ,leggendo nel forum , in base alle esperienze condivise dagli utenti,emerge che si tratta probabilmente delle punterie che si caricano di olio in accensione e infatti il suono anomalo poi si affievolisce e sparisce.

Sono comunque 2 problemi, ahimè, noti alla casa madre la quale ti risponderà sempre: E’ UNA CARATTERISTICA!
      perché’ non hanno soluzione definitiva.

Alla luce di questo ti direi di andare tranquillo perché non sono problemi ma solo rumori fastidiosi.

Commenta

Randal Sul discorso ammortizzatori concordiamo ma il rumore avviamento probabilmente abbiamo focalizzato 2 rumori diversi. Io mi riferisco al momento esatto in cui si sente girare il motorino e non il battito di una punteria senza olio (che proprio non ho avvisato in quella accensione). Tra l'altro è un motore diesel al quale sono forse piu abituato e pertanto mi sembra assolutamente normale..

Commenta

Sto operando...
        X