annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema guarnizione iniettore 1.4 TSI 125 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema guarnizione iniettore 1.4 TSI 125 CV

    Buongiorno a tutti ragazzi,vi racconto cosa mi è successo!
    La mia Golf 7.5 1.4 TSI di 4 anni e con soli 51.000 chilometri, una bella sera ha deciso di non accendersi.
    Mi spiego meglio, l'avviamento avveniva correttamente quindi ho dedotto che non poteva essere la batteria , all'interno dell'abitacolo vi era un forte odore di benzina, li per li ho pensato alla pompa del carburante,ma sembrava girare.
    Ho collegato OBD e mi dava errore P014800 trasporto carburante guasto.
    Mi metto in contatto con il mio service di fiducia e l'auto viene consegnata a loro.
    Dopo 2 giorni mi è stato detto che una guarnizione di un iniettore era bruciata e perdeva benzina (io avevo messo il naso nel vano motore ma non ho mai sentito puzza di benzina).
    Comunque decido di fidarmi e autorizzo la riparazione in quanto l'auto mi serviva il più presto.
    Preventivo di riparazione 580 EURO
    Chiedo se la casa madre mi può venire incontro visto i tagliandi sempre regolari, i pochi chilometri e l'età del veicolo.
    Risposta! non è possibile i quanto non è un difetto.
    Non mi pare logico aspettarsi una rottura del genere cosi presto!
    Chiamo VW italia spiegando il fatto,la loro risposta è stata uno sconto di 50 euro sul lavoro.
    Di tutta questa storia mi è sembrato assurdo pagare 580 euro per un cambio guarnizioni a 50.000 chilometri.
    Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di questo problema, oppure è stata solo sfortuna!?
    Più tardi vi allego la fattura!
    Un caro saluto a tutto il forum.

  • #2
    Ciaoooo….
    penso tu sia stato sfortunato…. Spero solo non ti capiti più…
    tutto sommato potevano anche non farti lo sconto non sono tenuti a farlo….
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta Paolo Alberto! Lo spero perchè la macchina mi piace molto.

      Commenta


      • #4
        Io sono piuttosto sicuro che un guasto simile sia già successo ad una persona nel forum

        Commenta


        • #5
          Ah ecco! Staremo a vedere, poi per carità il pezzo difettoso capita. La riparazione è stata onerosa in relazione alla problematica secondo me.

          Commenta

          Sto operando...
          X