annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore catena all'accensione Golf 7 GTI Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore catena all'accensione Golf 7 GTI Performance

    Buongiorno a tutti chiedo un consiglio ho un rumore a freddo di catena della mi golf 7 gti 230 cavalli , abbiamo cambiato tutto il kit catena distribuzione ma a freddo quando L’ accendo fa ancora rumore per circa tre secondi. Vi è mai successo ? E qualcosa che quando là macchina è ferma fa scaricare lentamente la pressione dell olio

  • #2
    Ciao Ospite , ho modificato il titolo per rendere la discussione riconoscibile e spostata in sezione guasti.
    Sei il primo che sento con questi problemi sul GTI 7.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      in effetti mai sentita sul GTI, tuttavia una cosa simile l'ho letta nei tsi 122-160 cv , poteva succedere a chi assieme alla catena non ha cambiato anche il variatore di fase
      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

      Commenta


      • #4
        Infatti, sono disperato.. anche perché sono cose che non si possono provare con test , possono essere anche attuatori ciò è elettrovalvole o della pompa olio o de variatore di fase o addirittura i variatori di fase!! Pensavo fosse successo a qualcuno

        Commenta


        • #5
          Ciao ma che problemi ti da….
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Ciao , quando si accende per circa tre secondi picchia di ferraglia.. lato distribuzione. perché c’è qualcosa che quando la machina è spenta fa scaricare L olio e la catena gira tre secondi a secco

            Commenta


            • #7
              … grazie proverò ad ascoltare la mia…. Non ci ho mai fatto caso….
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Non dovrebbe assolutamente farlo

                Commenta


                • #9
                  A me, a macchina appena accesa da fredda ,mentre sta con i giri alti (per il riscaldarla credo) se faccio delle mini sgasate sento una vibrazione di qualcosa, o un rumore di ferraglia. E non capisco se viene dallo scarico o dal motore

                  Commenta


                  • #10
                    Stesso problema mio sullo stesso motore! Anche io sostituito la catena inutilmente pensando fosse quella!
                    stessa cosa la fa la Golf R di un amico..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X