annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strattona con tutte le marce e qualsiasi regime di giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strattona con tutte le marce e qualsiasi regime di giri

    Buongiorno sono nuovo del forum, mi rivolgo a voi che siete più esperti o magari c’è un meccanico iscritto, sono un felice possessore di una golf 7 TDI 150cv con 190milakm da un paio di mesi che la macchina strattona un paio di volte da calda in qualsiasi marcia e qualsiasi numero di giri sono andato in officina gli segnava errore la valvola egr cambiata la valvola ma il problema persiste ancora oggi senza nessun codice errore o spia accesa. Secondo voi cosa potrebbe essere? La macchina va bene, nn fuma nn sento rumori strani, mi sembra strano che la centralina nn rilevi nessun errore cavoli, grazie del aiuto buona giornata

  • #2
    Quando è stata ultima volta che hai cambiato i filtri gasolio e aria?

    Commenta


    • #3
      Io li cambio ad ogni tagliando avrò 10mila dal ultimo tagliando.

      Commenta


      • #4
        Magari hai beccato gasolio sporco o annacquato. Che strappi e' tutto legato alla iniezione. Ma va fatta una ricerca sull'auto non si può dare diagnosi solo a sensazioni.

        Commenta


        • #5
          Capisco strano xk 3 mesi che ha il problema ho fatto pieni con gasolio plus messo additivi bardhal ma niente volevo provare cambiare sensore giri

          Commenta


          • #6
            Potrebbe anche essere la pompa come gli iniettori
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Sisi vero nn riesco capire come mai nn si accende nessuna spia oppure si rileva qlcs con la diagnosi ho provato andare via con il mecc a fianco e diagnosi inserita niente la macc strattona ma sul computer nn rileva niente cavoli

              Commenta


              • #8
                Potenziometro del pedale acceleratore in fin di vita?
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #9
                  vendila ormai le auto durano 3 anni poi vanno a pezzi
                  io faccio cosi ogni 3 anni la cambio manutenzioni zero cura zero
                  stesso valore come fosse immacolata come valutazione ma problemi zero
                  saluti

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Simone84 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno sono nuovo del forum, mi rivolgo a voi che siete più esperti o magari c’è un meccanico iscritto, sono un felice possessore di una golf 7 TDI 150cv con 190milakm da un paio di mesi che la macchina strattona un paio di volte da calda in qualsiasi marcia e qualsiasi numero di giri sono andato in officina gli segnava errore la valvola egr cambiata la valvola ma il problema persiste ancora oggi senza nessun codice errore o spia accesa. Secondo voi cosa potrebbe essere? La macchina va bene, nn fuma nn sento rumori strani, mi sembra strano che la centralina nn rilevi nessun errore cavoli, grazie del aiuto buona giornata
                    Prova ad indagare se la farfalla funzione in modo corretto .
                    Avverti qualche scossone quando la spegni ? La vibrazione la senti quando premi poco oppure quando affondi l‘ acceleratore ?
                    Non so se sia possibile collegare le due cose ma, nei 1.3 Mjet, a volte emergono questi problemini e una delle soluzioni è quella di smontare buona parte dell' aspirazione e pulirla...Probabilmente questa operazione potrebbe essere risolutiva anche nel tuo caso, chissà in 190000 km come sarà presa...Forse l‘ EGR è solo un primo indicatore.
                    Parlane con il meccanico .

                    Commenta


                    • #11
                      Ospite possibilmente no linguaggio sms ( xk-nn-cmq.....) come previsto dal Regolamento. Grazie )

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mario1000 Visualizza il messaggio
                        vendila ormai le auto durano 3 anni poi vanno a pezzi
                        io faccio cosi ogni 3 anni la cambio manutenzioni zero cura zero
                        stesso valore come fosse immacolata come valutazione ma problemi zero
                        saluti
                        Che le auto vadano in pezzi dopo tre anni... parere molto discutibile.
                        Certo con cura zero e manutenzione zero può capitare, ma giusto perché ti ci sei messo di impegno.
                        Povero chi ci capita ad acquistare un'auto "seminuova" che è stata tenuta in questo modo..

                        Commenta


                        • #13
                          Le comprano le comprano
                          io non ci faccio nulla tagliandi manutenzione cambi olio x 3 anni poi la vendo Immacolata o o a pezzi il valore è sempre quello che danno le concessionarie x un usato e allora cosa le curo e tagliando a fare se tanto ogni 3 anni le vendo e la valutazione è sempre quella ?
                          Posso capire se la tengo 20 x farla diventare d'epoca..............................
                          Sennò tutti soldi buttati in tagliandi e manutenzioni invece cosi risparmiati per prossima auto
                          Farà tutto chi la compra
                          Ciao
                          Ultima modifica di mario1000; 09/11/2020, 15:26.

                          Commenta


                          • #14
                            Ah beh non fatico a credere che le comprano, un'auto con tre anni di vita può essere apparentemente pari al nuovo.
                            Buon per te che puoi e vuoi cambiarne una ogni tre anni, male per chi le compra che prenderà una bella fregatura..

                            Commenta


                            • #15
                              Ma se non ha fatto manutenzione lo si vede e se uno non è uno sprovveduto gli sta largo come la peste. E un'auto trattata male si vede ma soprattutto si sente.

                              Commenta


                              • #16
                                la concessionaria VW dove le prendo le ritirano sempre e le fanno tornare nuove sempre vendute tutte
                                le vendo sempre tutte ogni 3 anni in quanto sono in leasing
                                sono iscritto qui perchè ho passat e golf come vw x tecnici
                                poi Mercedes classe E o S oppure bmw serie 3/5/7 x dirigenti
                                sempre e solo a benzina nessun diesel
                                evitando su vw il dsg ma solo con manuale come cambio fa pena dalle recensioni che leggo qui
                                per Mercedes col 7 GTronic nessun problema nessuna manutenzione
                                nessuna manutenzione e tagliandi x tutte le auto ..... tutto risparmiato tanto non sono mie
                                Farà tagliandi e manutenzione e rogne chi le comprerà e i concessionari dove compro auto da 30 anni le hanno sempre vendute tutte
                                tanto chi lo sa se li ho fatti si o no ?
                                i timbri li mettono loro..................................

                                Saluti
                                Ultima modifica di mario1000; 10/11/2020, 14:13.

                                Commenta


                                • #17
                                  Ospite ...Hai novità ?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ciao ragazzi ho cambiato sensore giri e la macchina funziona perfettamente...finalmente dopo 4 mesi abbiamo risolto il problema

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Bene!!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X