annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore anomalo prima accensione golf tgi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore anomalo prima accensione golf tgi

Buon giorno, sono nuovo e vi chiedo aiuto...
    Prima di aprire il post ho cercato se ci fossero discussioni simili, c'è qualcosa ma non capisco se il problema sia uguale al mio.
    Ho acquistato giovedi scorso una golf tgi del 2017 con 39000 km, la mattina dopo averla ritirata ho acceso la macchina e ho notato uno strano rumore, il rumore si presenta solo alla prima accensione e non si fa sentire durante il giorno alle successive accensioni.
    Il rumore è questo:

https://www.youtube.com/watch?v=1Ih2...MZFts-tIuo4CBY

Ho letto che molti hanno questo problema ma i post che ho letto sono vecchi, volevo sapere se qualcuno ha risolto questo problema. Ho portato la macchina in due diverse officine autorizzate, una mi ha detto che è il tendicatena, e l'altra mi ha detto che è la valvola del metano che entra in pressione... Lunedi mi recherò dal concessionario dove ho acquistato la vettura, che è a due ore da casa mia... Spero possa risolvere il problema anche se non ci spero molto visto le precedenti discussioni e le risposte poco chiare che mi sono state date fin ora.
    Grazie mille a tutti.

Tranquillo non è un problema, lo fanno tutte le TSI/TGI/GTI/R (pure la R400)
    anche la mia TSI 1.4 lo fa e dopo oltre 7 anni di utilizzo, non è cambiato di una virgola
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Leggevo sui vari post che è un rumore comune e che molti erano preoccupati, però ho 2 amici con lo stesso motore e nelle loro golf e questo rumore non si manifesta, qualcuno sa il perchè?

Commenta

Ascolta il rumore che fa questa R400, dopo circa 3 secondi di filmato
        motore e scarichi sono completamente diversi dalla tua ma il rumore è molto simile
        se è presente su una vettura del genere, sicuramente non è un difetto

Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
        X