annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore da portellone baule quando chiudo una portiera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore da portellone baule quando chiudo una portiera

    Per i mod: so che c'è una discussione con praticamente lo stesso titolo, ma è in golf 6 e in più non tratta il mio problema

    In pratica quando chiudo una portella, dal retro della macchina sento un rumore come se ci fosse qualcosa di allentato.
    All'inizio mi sembrava palese fosse lo scarico allentato, perchè sembra proprio quello, in realtà ho verificato e non lo è (e sarebbe stato grave/impossibile)

    Proviene dal portellone del baule perchè chiudendo una portella con il portellone aperto tale rumore non lo riscontro mai. Proviene dalla parte bassa del portellone, vicino al gancio di chiusura. Non è una plastica immediata da smontare, quindi non ho mai verificato di persona cosa potrebbe essere

    Ieri ho fatto fare il primo tagliando al concessionario dove ho comprato l'auto, ma tra che era gratuito, tra che non ho ritirato io la macchina, fatto sta che non hanno risolto / non hanno guardato

    Il fatto è che a volte non lo fa..mi fermerò in un altro service, ma..cosa può essere??
    Furbo come un gorilla, forte come una volpe

  • #2
    Re: Rumore da portellone baule quando chiudo una portiera

    Se non glielo dici difficile che lo facciano e visto che sei in garanzia fattelo sistemare da loro
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore da portellone baule quando chiudo una portiera

      Non ho specificato che gli ho detto di verificare Io di certo non ci metterò le mani, era per curiosità, perchè non ne ho proprio la minima idea
      Furbo come un gorilla, forte come una volpe

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore da portellone baule quando chiudo una portiera

        Ti consiglio prima di capire da dove viene con precisione e poi tornare così sei sicuro che trovano il problema.

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore da portellone baule quando chiudo una portiera

          Mi hanno detto che è normale, è quello sportellino presente nel paraurti posteriore che serve come da sfiato quando si chiudono le portelle. Ma.. Vorrei sapere se sono l'unico che lo sente, perché mi sembra troppo strano come rumore
          Furbo come un gorilla, forte come una volpe

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore da portellone baule quando chiudo una portiera

            Prova a tirare giù i finestrini e chiudere lo sportello, quasi sicuramente non lo sentirai più.

            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X