annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pulsantiere alzacristalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulsantiere alzacristalli

    Dire che fanno schifo è fare un complimento!!! Questo in foto è il lato guida ma anche gli altri sono nelle stesse condizioni! Non si sono mai rotti su nessuna delle auto che ho avuto e io le tratto tutte con i guanti di seta!

    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Pulsantiere alzacristalli

    Boia che macello.
    Qualcosa di strano ci dev'essere stato, è il primo caso che sento.
    Chiaro che con l'uso i componenti invecchiano ma questi sembrano essere stati brutalizzati da un vandalo.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: Pulsantiere alzacristalli

      Infatti! Ti assicuro che la tengo come un oracolo! Ho anche un freelander del 2004 e l'unica cosa che gli serve è il tagliando!
      In volkswagen costa solo l'anteriore 70 € più il montaggio!

      Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Pulsantiere alzacristalli

        la sposto in guasti, difetti problemi ragazzi che è la sezione più corretta.
        Comunque ad onor di cronaca a me è successa la stessa cosa con l'audi A3 8P

        Commenta


        • #5
          Re: Pulsantiere alzacristalli

          Ma quanto ha la macchina?

          Commenta


          • #6
            Re: Pulsantiere alzacristalli

            Originariamente inviato da BigByson Visualizza il messaggio
            Ma quanto ha la macchina?
            Febbraio 2013

            Commenta


            • #7
              Re: Pulsantiere alzacristalli

              Marco01. Permettimi: ma da come si vede in foto , la zona in tessuto attorno alla pulsantiera tanto un oracolo non mi sembra. Anche la polvere presente all'interno del vano pulsanti ed incastrata nelle nervature della scatola...Sembra più un auto "da cantiere" edile. Libero di tenerla come vuoi...ma così non ci arriva ad essere da sola...

              Commenta


              • #8
                Re: Pulsantiere alzacristalli

                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Marco01. Permettimi: ma da come si vede in foto , la zona in tessuto attorno alla pulsantiera tanto un oracolo non mi sembra. Anche la polvere presente all'interno del vano pulsanti ed incastrata nelle nervature della scatola...Sembra più un auto "da cantiere" edile. Libero di tenerla come vuoi...ma così non ci arriva ad essere da sola...
                [emoji23][emoji23][emoji23] tre figlioli e il mare...questa è la causa! Per quanto riguarda la qualità è decisamente pessima! I primi due a rompersi sono stati i posteriori appena scaduta la garanzia!
                Questi sono stati usati in 4 anni non più di un paio di volte sempre per evitare che i bambini si sporgano slacciandosi le cinture o gettino roba di fuori!
                Quest'anno è toccato al guidatore!
                Ho avuto diverse marche di auto dai costi diversi e mai un problema simile! Il freelander del 2004 ne ha viste e ne vede ancora ma non perde un colpo!

                Commenta


                • #9
                  Re: Pulsantiere alzacristalli

                  Cercateli su internet e cambiali tu da solo...non credo sia una cosa complessa

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pulsantiere alzacristalli

                    Salve, mi sapete dire se per cambiare la pulsantiera occorre smontare il pannello, oppure si può fare provando a togliere la scatola dalla dall'esterno?
                    Fatemi sapere.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Pulsantiere alzacristalli

                      Credo proprio che si potrebbe smontare ma ci sono delle linguette in metallo così difficili da piegare che conviene smontare il pannello portiera.
                      Il silenzio prima di tutto.

                      Commenta


                      • #12
                        Rimanendo in tema di pulsanti alzacristalli, mi sono accorto che il pulsante relativo al finestrino anteriore lato guida funziona solo nella modalità tenuto premuto, nella modalità come dire automatica non funziona. Io utilizzo pochissimo i finestrini quindi non credo sia problema di usura. Potrebbe essere un problema di centralina che non "legge" la posizione del tasto corrispon dente ? Grazie per eventuali risposte. Buona giornata

                        Commenta


                        • #13
                          Ogni tanto si perde la funzione basta resettarlo ovvero tenere premuto il pulsante verso la chiusura quando chiuso totalmente per qualche secondo.
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie, poi provo e ti faccio sapere.

                            Commenta


                            • #15
                              Risolto, grazie per l'info. Buona serata

                              Commenta


                              • #16
                                Da qualche giorno si è ripresentato il problema del sollevamento del finestrino sia destro che sinistro (devo tenere premuto il tasto per il funzionamento),eseguo la procedura di reset ma risolve temporaneamente, per cui il problema si ripresenta, potrebbe forse essere dovuto al caldo ? Se non fosse il caldo devo forse far aggiornare il software dell' auto ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X