annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pulsanti comando vetri ballerini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulsanti comando vetri ballerini

    Ciao a tutti, e da un po che non vengo sul forum e non so se è già stato trattato; ho la pulsantiera del comando alza cristalli dove tutti e 4 i pulsanti vibrano...a qualcuno è capitato?

  • #2
    Re: Pulsanti comando vetri ballerini

    No, niente del genere
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #3
      Lo so, sono passati 5 anni e mezzo...ma frankbat sei riuscito a risolvere alla fine?

      Qualcun altro ha rilevato lo stesso problema ed ha risolto? Se si, come?

      Grazie!

      Ps. Ho lo stesso problema, ovviamente

      Commenta


      • #4
        Immagino siano ballerini e facciano anche un rumorino abbastanza fastidioso vero? Eh si! Qualità tedesca!
        Dopo un anno di patimenti ho risolto smontando da me il pannello lato guidatore (nella mia golf 7.5 per un lampo di genio ingegneristico hanno deciso che per smontare la pulsantiera fosse necessario smontare tutto il pannello). Disassemblando la pulsantiera ho inserito del nastro isolante tra il pulsante che sblocca tutti i vetri ( è quello il pulsante che vibra, puoi fare una prova preventiva muovendolo, per vedere se riproduce la vibrazione che senti sullo sconnesso) e l'alloggiamento della pulsantiera, per ammortizzare lo sfregamento plastica-plastica. Dall'esterno non di deve vedere nulla ovviamente. La macchina era in garanzia ma al service vw naturalmente hanno rilevato la vibrazione ma non si sono sentiti di smontare. Ridicoli e senza dignità. Faccio solo notare che io faccio un altro mestiere, e sono comunque riuscito a risolvere con un minimo di impegno. Ma gli asinelli e gli ultimi della classe dovrebbero lasciar costruire le auto a quelli che che sono realmente capaci, invece di ostinarsi a venderci m*rda per cioccolata.

        Commenta


        • #5
          Ospite grazie per il feedback! Nella mia per ora, pur di non sentire quel rumore allucinante (sembra quasi che vibri tutto il pannello porta) ho fatto la stessa cosa ma dall'esterno con del nastro feltrato (sempre sul pulsante sblocca vetri che, come hai notato anche tu, è quello da cui proviene la maggior parte della vibrazione) perché non mi va di smontare il pannello porta. Poi un giorno la lascerò in service perché mi sistemino in garanzia questo ed altri problemucci...

          Comunque, da quel che dici, probabilmente per risolvere alla radice il problema bisognerà cambiare l'intera pulsantiera...

          Commenta

          Sto operando...
          X