annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misura dischi freno anteriori e posteriori golf 7 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciao a tutti, ho una domanda che mi sono posto cercando i dischi/pastiglie per un eventuale upgrade/sostituzione delle attuali parti in uso.
    Possiedo una golf 7.5 1.4 tsi 125cv e i miei dischi anteriori sono dei 288mm e 272 al posteriore.
    Inserendo però il modello della mia auto mi vengono restituiti come compatibili anche i 312-300.
    Dite che é possibile?

    Commenta


    • #22
      Credo di si, cerchi permettendo, perché in passato avevo indagato su quanto chiedi per la mia che ha i dischi ant. e post. delle stesse misure della tua.

      Commenta


      • #23
        Grazie per la risposta, di cerchi monto con le invernali i 17 e con le estive 18. Penso che spazio, in entrambi i casi, sembrerebbe essercene.
        C

        Commenta


        • #24
          Assolutamente si Matteo !

          Forse con i 15 pollici, potrebbero esserci dei problemi, ma non credo che tu ce li abbia neppure indicati sul libretto di circolazione !

          Commenta


          • #25
            Buona sera quindi dalla tabella che hai messo sul mio golf gtd quindi se ho capito bene come anteriore posso montare un disco da 312mm, non capisco perchè in alcuni siti danno compatibile anche il 340mm.grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X