annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pinza freno bloccata golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinza freno bloccata golf 7.5

    Salve a tutti, sono in possesso di una golf 1.6 116 cv, dunque da 15 giorni a sta parte la macchina ha iniziato a darmi problema con il freno a mano elettronico, una mattina arrivo a lavorare come ho parcheggiato ha iniziato a darmi problema al freno elettrico di parcheggio ho acceso e spendo la macchina 2/3 volte ed è andata a posto, la sera stessa prendo la macchina ed era tutto ok, la mattina vado per prenderla ed era praticamente bloccata si è inchiodata la pinza sinistra, ho chiamato il mio meccanico di fiducia ed è riuscito a sbloccarla dicendomi però di andare in un officina wv perché con il suo pc non riesce ad entrare nei loro parametri, 3 giorni arrivo sotto casa e la machina si è di nuovo inchiodata quindi il giorno dopo ho portato la macchina con il carro attrezzi in un officina ufficiale Wv e mi hanno detto che è la pinza che è difettosa, in tutto il lavoro mi costa la bellezza di 1100 euro p.s quando il meccanico mi ha sbloccato la pinza la macchina frenava benissimo quindi mi sorge un dubbio ma siamo sicuri che è la pinza come dicono loro, o non è difetto di centralina? Magari da rimappare o da aggiornare? Non ho ricevuto nessun richiamo per quando riguarda il freno e auto hold
    Attendo un vostro riscontro
    grazie

  • #2
    Mi ricordo per un richiamo sul freno di stazionamento, prova a cercare sul forum
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      In Wv mi hanno detto che la mia non è soggetta a richiamo ( a me sembra strano) visto che L anno scorso ho già dovuto cambiare la pinza destra perché era stata bloccata una va bene ma due no la macchina non ha nemmeno 90 mila km

      Commenta

      Sto operando...
      X