annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info pompa freni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info pompa freni

    Buon giorno , ho una golf 7 GTD del 2016 dsg con 67000km più o meno, ieri mattina vado al lavaggi a mano lavo , sposto la macchina all'ombra per pulirla dentro, vado per andare a casa, niente macchina bloccata tutte e quattro le ruote inchiodate e pedale del freno durissimo, chiamo carroattrezzi che porta la macchina in concessonaria, verdetto pompa freni rotta preventivo 670e e tre giorni per la riparazione.
    mi sorgono molti dubbi leggendo in giro che il problema sia nel freno a mano elettrico, ce modo di sapere che tipo o marca di pompa freni monta da originale? perchè una pompa freni brembo costa 95e capisco il lavoro olio ecc ma arrivare a 670 mi sa un bel ricarico.grazie

  • #2
    Non l'hai scritto ma lo chiedo lo stesso: il quadro non dava errori circa i freni?

    Commenta


    • #3
      No niente il pedale del freno e rimasto giù come incastrato.

      Commenta


      • #4
        Per come funziona il freno a mano elettrico io dubito fortemente che sia quella la causa.
        Per la pompa devi considerare che in Volkswagen montano quella originale che sicuramente costa più di 95 euro, poi c‘è la manodopera e non so se ci sono altri interventi correlati ad esempio la sostituzione del liquido dei freni. Non hai il preventivo o la fattura con tutte le voci ?

        Commenta


        • #5
          E stata sostituita pompa freno liquido e lavoro, mi sono fatto ridare la pompa rotta e con i codici su autodcc costa 35e e 54e più Iva di mano d opera mi sembra esagerato, comunque non mi rivedono più, questo e poco ma sicuro, ormai è andata così, prossima mi sveglio... grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X