annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indebolimento aria condizionata in lunghe tratte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indebolimento aria condizionata in lunghe tratte

    Buonasera, ho una Golf 7 diesel del 2013.
    Ultimamente, dopo circa un'ora di strada con clima acceso, la ventola dell'aria condizionata perde potenza, generando quindi meno aria. Alzandola al massimo risulta comunque poco percettibile. La temperatura dell'aria invece esce correttamente (fredda e calda). Il fatto che capiti solamente dopo circa un'ora di utilizzo continuo mi fa dubitare di un problema al filtro. Sapreste consigliarmi qualche controllo che posso effettuare in autonomia? Grazie in anticipo

  • #2
    Immagino sia il clima automatico, dovresti fare una scansione e reset motoposizionatori, il filtro abitacolo spero tu lo abbia cambiato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao , fagli fare una scansione .
      Dovrebbe uscire un errore riduzione velocità ventola aria abitacolo per consumo energetico elevato.
      Se è così al 90 percento è un relè di circa 20 euro da sostituire , è una cosa nota .
      Facci sapere , spero di esserti stato utile .

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Using Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X