annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema clima manuale golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema clima manuale golf 7

    Buonasera, ho un problema sulla mia golf 7 con clima manuale....
    Da un pò di tempo il flusso dell'aria esce solo dalle bocchette centrali e anche girando la rotellina non succede nulla, questo non permette di sbrinare il vetro.
    Ho provato a fare un ripristino con la diagnosi ma non ho risolto il problema.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Il motoposizionatore per cambiare la posizione dei deflettori è sistemato dietro il cassetto portaoggetti?
    Spero di ricevere vostre informazioni grazie

  • #2
    Ciao e benvenuto nella community

    Il tuo problema purtroppo è molto diffuso e ci sono diverse discussioni come la tua che trovi nella sezione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...dizionatore-ab perché qui hai scritto in sezione off-topic / il bar della community ma non ti preoccupare ora sistemiamo noi.

    Come potrai vedere dalle discussioni esistenti, nella sezione che ti ho linkato , il problema che hai tu è molto diffuso ( è capitato anche a me ! )

    Per quanto riguarda i motoposizionatori ti posso dire che a me hanno detto che bisogna smontare il cruscotto nei 2 punti: sotto il piantone dello sterzo il fisnchetto di destra e sotto il cassetto portaoggetti il fianchetto di sinistra. Puoi vedere il mio preventivo qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...alle-bocchette

    Facci sapere come risolvi .

    Sposto in sezione corretta

    Commenta


    • #3
      Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum per saperne di più sulle problematiche della golf variant 7 serie anno 2014, vi spiego. l'inverno scorso sono andato in concessionaria vw perche dalla stufa usciva aria fredda, mi hanno fatto la diagnosi, e mi hanno riscontrato il radiatore stufa "otturato" , La faccio riparare e tutto apposto. quest'inverno accendo la stufa e punto a capo!! solo che questa volta mi si è trasformato in una specie di " di bizona" cioè che lato dx esce aria calda tiepida e lato sx completamente fredda. Qualcuno di voi sa darmi qualche spiegazione, vorrei evitare di spendere altri 600 euro? grazie mille.

      Commenta


      • #4
        Ciao e benvenuto nella community

        A parte che se hai fatto il lavoro in service vw hai 2 anni di garanzia, ma a parte questo, il tuo problema purtroppo è molto diffuso.

        come puoi vedere dalle discussioni esistenti ci sono diversi utenti che hanno scritto in merito https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-scalda/page5
        Ultima modifica di Randal; 16/02/2022, 15:40.

        Commenta


        • #5
          Allora a parte capire cosa intendi per stufa immagino il riscaldamento hai 2 anni di garanzia sui prezzi cambiati e poi qua mi sa che hai o l'impianto intasato o il radiatore interno da cambiare, non è la prima volta che nel forum viene segnalata la cosa
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X