annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non esce aria calda, acqua gorgoglia e puzza gas di scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non esce aria calda, acqua gorgoglia e puzza gas di scarico

    Buongiorno a tutti, ho un golf 7 gtd del 2016 con 104k km volevo sapere se a qualcuno quello che sta facendo la mia golf ora.
    Circa 1 mese fa mi si é rotto il tubo dell'acqua superiore che dal motore va al radiatore interno dell'abitacolo. Mi sono fermato o chiamato il carro attrezzi e me lo sono fatto sostituire.
    Dopo aver ritirato la macchina non subito perché non faceva molto freddo mi sono accorto che non esce più aria calda nell'abitacolo e quando la tiro in autostrada o faccio viaggi lunghi entra una puzza di gas di scarico mischiata con il paraflu e cosa ancora più strana quando spengo la macchina sempre dopo aver fatto viaggi lunghi sento gorgogliare l'acqua da dentro l'abitacolo ma senza perdite o consumo di acqua.
    A qualcuno di voi é capitato qualcosa del genere ? avete qualche idea ?
    grazia a tutti!

  • #2
    Potrebbe essere stato fatto un lavoro da cani forse non hanno neanche messo in pressione l'impianto come potrebbe anche essere che siano 2 cose distinte anche se collegate
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta

    Sto operando...
    X