annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Temperatura climatronic confronto tra 2 Golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Difficilmente i 22 gradi impostati corrispondano poi a 22 gradi effettivi. In ballo c'è esposizione del sole dell'intero impianto e calore dell'auto. Il valore impostato è per far si che il sistema aumenti e diminiusca in AUTO (ovvero apra e chiuda i percorsi dei flussi) in modo automatico in modo tale che in base all irraggiamento del sole la temperatura sia piu vicina a quella desiderata...Il valore di 22 gradi è solo un valore di "conoscenza" del sistema, un numero utile alla centralina, ma che non è la temperatura poi effettivamente erogata. Ecco perchè la valutazione del valore indicato dalle centraline in confronto tra le due auto è importante...

    Commenta


    • #22
      Escono molti meno gradi con 22° impostati in questo periodo
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Spero di essermi spiegato bene io non intendo temperatura nell'abitacolo ma temperatura dell'aria in uscita da una delle bocchette. Il mio amico sostiene che mettendo la mano davanti ad una delle bocchette l'aria che esce dalla sua macchina, a parità di impostazioni, è più fredda della mia. Per questo sono curioso di mettere un termometro davanti ad una bocchetta e misurare la temperatura dell'aria in uscita.

        Commenta


        • #24
          Luso84 fai attenzione a non postare 2 messaggi consecutivi come previsto dal Regolamento

          Articolo 3 : Sanzioni per messaggi non conformi al regolamento (Warning e Ban)


          3.a - Sanzione 1 Warning:
          - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
            Spero di essermi spiegato bene io non intendo temperatura nell'abitacolo ma temperatura dell'aria in uscita da una delle bocchette. Il mio amico sostiene che mettendo la mano davanti ad una delle bocchette l'aria che esce dalla sua macchina, a parità di impostazioni, è più fredda della mia. Per questo sono curioso di mettere un termometro davanti ad una bocchetta e misurare la temperatura dell'aria in uscita.
            Bene....attendiamo allora questo test...

            Commenta


            • #26
              Appunto metti un termometro davanti alle bocchette e verifica la temperatura delle due auto se effettivamente è così....io avevo una golf 5 ed ora una 7 niente perdite.... gas carico quello che serve ma la 7 raffredda di più.

              Commenta


              • #27
                Non saprei dove procurare un termometro apposito per quella prova.

                Edit. Ne ho preso uno su A****n.... appena arriva misuro la temperatura dell'aria della mia Golf ed appena mi vedo con il mio amico provo la sua

                Commenta

                Sto operando...
                X