annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Aspettavo a scrivere ma ora le lenti dei miei bixeno sono veramente appannate da far schifo... golf 7 del 2017 in garanzia, non ci sono i famosi cerchietti al centro ma le lenti sono del tutto opacizzate e su una di scorge addirittura un’impronta di dita!!
    Una domanda: la tpi nel primo post (per chi ha avuto modo di leggerla), parla esplicitamente dei cerchietti o in generale delle lenti sporche? Non mi va di andare a perdere tempo in vw per poi mettermi a discutere con la capra di turno...[emoji57]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Guardate che cosa si è inventato questo signore..... chirurgia tedesca!!!
      Mitico!!!
      [video=youtube;RBj4S3cmayo]https://www.youtube.com/watch?v=RBj4S3cmayo[/video]

      Neanche a dirlo che si rischia di lasciare depositi di sporco o polvere nella parte bassa del faro, sul policarbonato nero.
      Però ha avuto una buona idea.
      Inoltre non avevo notato quel foro di accesso sulla parte alta, sopra la lampadina di svolta...

      Commenta


      • mi sono sempre chiesto se quella patina fosse oleosa o appiccicosa, il fatto che sia facilmente rimovibile senza lasciare segni sulla lente e' un'ottima cosa
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Avrei una domanda, ma è davvero così difficile/impossibile scollare la parte in plastica per poter accedere più direttamente a quella lente e poi pulirla?

          Commenta


          • Rischi di buttare il faro...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Prima LH.jpg 
Visite: 346 
Dimensione: 141.0 KB 
ID: 1312761Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Prima RH.jpg 
Visite: 318 
Dimensione: 139.8 KB 
ID: 1312762
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Dopo LH.jpg 
Visite: 353 
Dimensione: 836.7 KB 
ID: 1312763Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Dopo RH.jpg 
Visite: 361 
Dimensione: 836.3 KB 
ID: 1312764

              Mi ero dimenticato totalmente di questo difetto dei fari, stamattina la macchina mi ha segnalato un problema ai fari e girando su google mi è uscito questo thread e mi si è accesa la lampadina!
              La mia è stata acquistata a Gennaio 2017 e già dopo qualche mese si notava leggermente il cerchio, quando esco da lavoro controllo la situazione e faccio una foto, in caso andrò oggi pomeriggio in officina VW a Novara a sentire cosa mi dicono, fortunatamente ho l'estensione di garanzia fino a 4 anni.

              Ho aggiunto foto comparative, sei mesi dopo l'acquisto e 3 anni dopo, le lenti sono si sono opacizzate nel tempo, non tantissimo per fortuna.
              Ieri sono stato a al Service a Novara hanno detto che c'è un numero TPI aggiornato a Ottobre 2018, non ho visto il numero ma ho guardato il documento ed è molto dettagliato, con vari tipi di difetto.
              Il capo officina è partito subito con il dire "Secondo il documento se si fa la sostituzione è a tuo rischio, quindi si cambiano i fari e se poi non te li passano in garanzia devi pagare" e io non credo abbiamo senso. Poi ha fatto le foto con il suo cellulare dell'anteguerra, le ha mandate tramite Whatsapp (quindi comprimendole ancora di più) a un suo conoscente di Verona, apre la foto su Whatsapp, la zooma e dice "Beh guarda, questa è perfetta", grazie al c***o è sovraesposta la foto e non si vede una cippa.
              Alla mia richiesta di girargli le mie foto mi ha detto che non ce n'era bisogno perché le sue andavano benissimo.
              Mi richiamerà quando riuscirà a parlare con il suo conoscente.

              Dato che so come andrà a finire li, con un bel "Non passano in garanzia", ho mandato le foto via mail al Service di Arona e mi hanno detto di passare li per visionare la macchina dal vivo e valutare il da farsi.

              Ci provo giusto perché a Gennaio scade la garanzia, ma non sono tanto tanto conce male quindi se non dovessero cambiarmele fa nulla.

              Ultima modifica di Saimon; 26/08/2020, 06:29.

              Commenta

              Sto operando...
              X