annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia candelette e avaria motore..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia candelette e avaria motore..

    Buonasera a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.. vi racconto il mio problema sperando in un illuminazione..ho una golf 7 1.6 105 cv del 2013. 230mila km. Da un anno a questa parte, continua ad accendersi, spia candele avaria motore ed errore start and stop, di conseguenza la macchina va in protezione.. ho cambiato metà macchia: pompa, pompa nella pompa, pulito fap, pulito tutto, cambiato sensore della spia e tantissime altre cose che non mi ricordo neanche..ho addirittura fatto azzerare la centralina ma niente, le spie tornano...la diagnosi dice che è la pompa, ma la pompa è nuova.. qualcuno ha avuto esperienze simili? Penso che tra poco mi arrendero e cambierò a malincuore auto.. grazie a tutti e buona serata

  • #2
    ciaooo
    l'unico mio pensiero che mi viene in mente e' ma hai fatto fare sempre tutto dal solito meccanico???? o hai provato anche a cambiare per scrupolo?????
    perché' se tu avessi provato anche a cambiare service o officina non saprei proprio cosa consigliarti.....
    penso che purtroppo tu ti sia gia' risposto da solo 230km... forse e' meglio non investire piu' e magari cambiare.....
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Paolo Alberto
      grazie x la risposta, ho provato anche un altro meccanico purtroppo..

      Commenta


      • #4
        Io ho paura che più di un meccanico qui ti serve un elettrauto potrebbe anche essere un semplice filo spellato che fa contatto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X