annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7,5 sport edition e porte usb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7,5 sport edition e porte usb

    Ciao a tutti!

    Questo è il mio primo messaggio, e non mi sono ancora presentato perchè ritirerò l'auto tra un paio di settimane. Vi chiedo scusa in anticipo per aver aperto una nuova discussione, ho visto che in passato questo argomento è stato trattato ma sempre in maniera diversa e onestamente non ho ben capito come risolvere il problema che avrò.
    Premetto che al momento ho una Golf 6 1.6 TDI Highline sulla quale ho fatto installare, ormai 7 anni fa, il media in per poter controllare l'Ipod dalla radio e comandi al volante. Mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi.
    Tra poco cambierò auto e passerò a una Golf 7,5 1.6 TDI Sport, che tra gli optional ha l'App Connect. Ora, sapendo che per usufruire dell'App Connect dovrò collegare il telefono via USB, ho chiesto in concessionario la possibilità di farmi installare una seconda presa USB con interfaccia Ipod in modo da poter utilizzare il telefono con App Connect e allo stesso tempo l'Ipod per la musica, potendo controllare tutto dal volante. Mi è stato risposto che non c'è soluzione e non è possibile avere una seconda presa USB con interfaccia Ipod. Ma è possibile? Voglio dire... possibile che se voglio utilizzare il display del Composition Media come "navigatore" sfruttando il telefono, non possa allo stesso tempo avere collegato anche un Ipod e debba organizarmi con SD varie o soluzioni alternative?

    C'è un modo per riuscire a collegare sia telefono che Ipod in modo da gestire tutto da Composition Media e comandi al volante?

    Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 7,5 sport edition e porte usb

    Certo che puoi risolvere.
    Colleghi il telefono e ti fa fa navigatore e da iPod insieme.
    Io ho un iPhone 6 fisso un auto , rimane sempre collegato.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7,5 sport edition e porte usb

      Grazie per la risposta. Onestamente mi sembra assurdo che debba comprare un telefono "muletto" per non poter aggiungere una seconda presa USB con interfaccia per Ipod, nel 2019.
      Il telefono che tieni sempre in macchina ha quindi una sua sim? O usi il navigatore offline (per me non sarebbe fattibile)?
      Non avendo mai avuto iPhone, poi, ti chiedo se sincronizzando i brani tramite iTunes vengono catalogati proprio come in un iPod, quindi con le varie playlist, ecc.

      Grazie.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7,5 sport edition e porte usb

        iPhone e iTunes insieme per gestire la musica sono perfetti.
        La seconda presa usb è optional al momento dell’ordine.
        Ora ho la sim interna al sistema Infotainment e quindi niente sim nel iPhone.
        Prima usavo un iPod touch , adesso iPhone che è molto meglio.
        Con la sim inserita puoi visualizzare su Google map anche gli spostamenti della vettura.
        Puoi usare anche un telefono Android che ti permette anche di vedere video e YouTube.
        Su iPhone è più complicato.
        Quando prendo la prossima con la nuova generazione di Infotainment con già la sua sim interna di serie , la seconda sim la metto nel iPhone 6.

        Commenta

        Sto operando...
        X