annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema hotspot WLAN e Car-net con Android

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Problema hotspot WLAN e Car-net con Android

    Ho avuto modo di riprovare lo xiaomi e ora funziona. Parecchi mesi fa (non ricordo quando ma ricordo che aveva Android 9, forse 9.0) non andava. A questo punto non so più cosa pensare, forse hanno risolto con Android 9.1 o contestualmente anche con alcune versioni del Discover? Martedì chiedo di aggiornare alle 876 se è possibile. Boh.
    Dopo alcune telefonate con l'assistenza CAR-NET mi hanno confermato che alcuni dispositivi con Android 9 hanno il problema che ho io.
    VW è andata al riparo con la versione software per il discover della golf 7.5 0876, online dicono che la 0890 dia nuovamente il problema.
    Evviva!

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di iugin; 20/08/2019, 17:42.

    Commenta


    • #42
      Re: Problema hotspot WLAN e Car-net con Android

      Ad oggi con la versione 891 il problema è ancora presente
      In ve giustamente mi hanno detto che tornando indietro mi si potrebbero presentare problemi fixati dalle versioni successive....

      Il discorso ha una sua logica...
      Il problema rimane...

      Commenta


      • #43
        Re: Problema hotspot WLAN e Car-net con Android

        Chiama il numero verde, sono informati riguardo al problema e si sono raccomandati di aggiornare alla versione che ho specificato nel post precedente in quanto le successive presentavano il problema. Da quello che scrivi mi pare sia davvero così.

        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #44
          A me andava tutto poi da quando il mio s20 si è aggiornato ad andoid 11 si connette ma non scarica dati e mi dice "impossibile collegarsi ad internet"

          Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Accio visto che sei utente da oltre 1 anno sicuramente saprai che non è permesso fare crossposting

            Chiudo la discussione che hai aperto perchè doppia https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...senza-internet .

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da Accio Visualizza il messaggio
              A me andava tutto poi da quando il mio s20 si è aggiornato ad andoid 11 si connette ma non scarica dati e mi dice "impossibile collegarsi ad internet"

              Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
              Ciao anche a me con S20Fe dopo l'aggiornamento ad android 11 si collega correttamente ma da errore "impossibile collegarsi ad internet" con il wifi di casa invece non ho problemi

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da Maxomnia Visualizza il messaggio

                Ciao anche a me con S20Fe dopo l'aggiornamento ad android 11 si collega correttamente ma da errore "impossibile collegarsi ad internet" con il wifi di casa invece non ho problemi
                Sono stato in volkswagen e purtroppo abbiamo verificato che con altri cellulari va... il problema è qualcosa collegato con s20 e android 11

                Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Aggiornamento: mi sono fatto cambiare lo schermo del discover media ed ho richiesto che mi aggiornassero il firmware del software (non le mappe).
                  Mi hanno fatto l'aggiornamento ed ora la connessione wlan con il galaxy s20 ed android 11 funziona!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X