annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco navigatore in movimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blocco navigatore in movimento

    Ciao sono nuovo e volevo sapere come sbloccare il navigatore con l'auto in movimento e la possibilità di cercare i nomi della rubrica sul mio.Discover Media.Grazie

  • #2
    Puoi riformulare meglio cosa vorresti fare? Che vuol dire sbloccare il navigatore in movimento?

    Commenta


    • #3
      Quando sono in movimento con l'auto il sistema di sicurezza del discover non mi lascia impostare una nuova destinazione o se provo a fare una chiamata cercando i numeri nella rubrica del discover mi.blocca dicendo che per motivi di sicurezza non è possibile eseguire l'operazione con l'auto in movimento

      Commenta


      • #4
        È la prima volta che sento una funzione simile sul discovery media. Magari puoi vedere sul manuale d'uso perché forse c'è una spunta da deselezionare/selezionare sul menu dell'infotainment ma il percorso per arrivarci va visto sul manuale.

        Commenta


        • #5
          Purtroppo è in tedesco

          Commenta


          • #6
            Sicuramente hai la lingua italiana sul sistema. Vai sul menù del navigatore e controlla tutte le voci. Deve esserci una spunta da togliere riferita al blocco in movimento che sicuramente è stato inserito magari inavvertitamente...

            Commenta


            • #7
              Ok grazie domani provo

              Commenta


              • #8
                Ciao Nappe. Il comportamento che descrivi è quello che ritrovo quando utilizzo Android Auto, che prevede questa "accortezza" per educare il conducente a prediligere l'utilizzo dei comandi vocali.
                Se invece questo comportamento lo ritrovi proprio nelle funzioni native del MIB (per intendersi, quelle che hanno lo sfondo nero) allora non saprei proprio cosa aggiungere a quanto suggerito da velociraptor.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo lo riscontro nelle funzioni del discover non in Android auto

                  Commenta


                  • #10
                    Di sicuro c'è una funziona da disabilitare come succede sui navigatori classici
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Se cerca nei menu "impostazioni di fabbrica" e fa resetta...sicuramente cancella questa funzione se è stata attivata. Unico disguido che il sistema torna in lingua tedesca e deve reimpostare italiano.
                      Ultima modifica di velociraptor; 16/09/2022, 11:23.

                      Commenta


                      • #12
                        Ho provato a resettare tutto ma niente è come prima .

                        Commenta


                        • #13
                          Mi spiace. Allora devi andare in un service vw e chiedere a loro. Oggi sul mio media ho controllato ma non ho trovato nessuna voce ricollegabile ad una funzione simile.

                          Commenta


                          • #14
                            Si infatti devo andare ad un service.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X