annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Sostituzione Discover Pro danneggiato
Comprimi
X
-
Replica dell'ospiteHo lo stesso problema, ho trovato un'unità esterna usata, devo perforza farla montare in concessionaria per codificarla e farla funzionare? Grazie
-
Replica dell'ospiteCiao a tutti,
ho procurato un MIB2, sostituito e funzionante. L'unica cosa che non va è il monitor delle prestazioni i cui parametri rimangono a zero.
Ora proverò a verificare il MIB originale e rimetterlo in sesto.
Grazie
Maurizio
Lascia un commento:
-
Ho avuto lo stesso problema non si sentiva l'audio sono andato dall' eletrauto conoscendo una persona che riparata gli autoradio morale della favola finali bruciati lho fatto riparare 300€
Lascia un commento:
-
Mi permetto di dare una 3° opzione visto le concessionarie fanno prima a dire di cambiarlo, io proverei anche uno che li ripara e veder se la cosa è fattibile
Lascia un commento:
-
Ciao
Benvenuto, non dimenticare di presentarti nell'apposita sezione.
Per il tuo problema hai 2 soluzioni:
- ne compri uno da un venditore che ti rilascia ricevuta di demolizione corretta del veicolo e lo fai installare in concessionaria, (disattivazione Component Protection e codifica)
- ne compri una "sbloccata" in tutte le funzioni, è plug & play (potrebbe richiedere una leggera codifica)
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Sostituzione Discover Pro danneggiato
Ciao a tutti,
da circa un mesetto nella mia Golf VII non si sente più l'audio. Ho portato l'auto al Service e dopo aver provato l'aggiornamento del firmware/software il problema non è stato risolto. Mi hanno fatto un preventivo di 3.000 € per la sostituzione del modulo Discover Pro che è risultato irreversibilmente danneggiato. Il modello del dispositivo è il 5G0035043DX. Navigando nel web mi è sembrato che posso recuperarne uno, seppur usato, decisamente ad un prezzo inferiore.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se dovessi decidere di reperirne uno usato/ricondizionato ci sono delle raccomandazioni tecniche di compatibilità da rispettare?
Saluti
MaurizioTag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Lascia un commento: