annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione Discover Pro danneggiato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione Discover Pro danneggiato

    Ciao a tutti,
    da circa un mesetto nella mia Golf VII non si sente più l'audio. Ho portato l'auto al Service e dopo aver provato l'aggiornamento del firmware/software il problema non è stato risolto. Mi hanno fatto un preventivo di 3.000 € per la sostituzione del modulo Discover Pro che è risultato irreversibilmente danneggiato. Il modello del dispositivo è il 5G0035043DX. Navigando nel web mi è sembrato che posso recuperarne uno, seppur usato, decisamente ad un prezzo inferiore.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se dovessi decidere di reperirne uno usato/ricondizionato ci sono delle raccomandazioni tecniche di compatibilità da rispettare?

    Saluti
    Maurizio

  • #2
    Ciao
    Benvenuto, non dimenticare di presentarti nell'apposita sezione.

    Per il tuo problema hai 2 soluzioni:
    - ne compri uno da un venditore che ti rilascia ricevuta di demolizione corretta del veicolo e lo fai installare in concessionaria, (disattivazione Component Protection e codifica)
    - ne compri una "sbloccata" in tutte le funzioni, è plug & play (potrebbe richiedere una leggera codifica)

    Commenta


    • #3
      Mi permetto di dare una 3° opzione visto le concessionarie fanno prima a dire di cambiarlo, io proverei anche uno che li ripara e veder se la cosa è fattibile
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Ho avuto lo stesso problema non si sentiva l'audio sono andato dall' eletrauto conoscendo una persona che riparata gli autoradio morale della favola finali bruciati lho fatto riparare 300€

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti,
          ho procurato un MIB2, sostituito e funzionante. L'unica cosa che non va è il monitor delle prestazioni i cui parametri rimangono a zero.
          Ora proverò a verificare il MIB originale e rimetterlo in sesto.

          Grazie
          Maurizio

          Commenta


          • #6
            Ho lo stesso problema, ho trovato un'unità esterna usata, devo perforza farla montare in concessionaria per codificarla e farla funzionare? Grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X