annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition media golf 7.5 radio ko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Composition media golf 7.5 radio ko

    Buongiorno,
    Questa mattina accendo la golf e praticamente la radio fm , qualsiasi stazione fa un rumore stranissimo, praticamente non sento piu' alcuna stazione, da scheda sd l' audio si sente .. ma gracchiante... e' successo a qualcun' altro una cosa del genere? Sicuramente portero' l' auto al service , ma gradirei condividere la cosa, per capire se e' un caso isolato o meno.

    Grazie.
    GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

  • #2
    Tutti i canali fm non sentì nulla?

    Commenta


    • #3
      Sembra essere un caso isolato. Nei gruppi facebook che seguo non ho mai letto di questo tipo di prob.

      Commenta


      • #4
        Tutti canali fm sono morti. Domani la porto a fare il cambio olio in officina e vediamo cosa dicono, dato che ho anche parecchie disconnessioni casuali, da android auto quando prendo qualche buca, o accelero, o freno.
        GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

        Commenta


        • #5
          Potresti provare a fare un Reset, ma visto che vai al service è meglio che non tocchi nulla così ci guardano loro.

          Commenta


          • #6
            Concordo, specialmente se è in garanzia.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Buongiorno ,
              auto ritirata dal service , parlando con il responsabile, il composition da diagnostica , ha rilevato effettivamente problemi con errori vari e mi e' stato fatto un aggiornamento , che dovrebbe escludere ogni eventuale problema in futuro , Mi e' stata rilasciato anche un foglio con tutte le migliorie dell' aggiornamento . Piccolo problema , non e' stato fatto un reset della radio, ma ho perso tutti i loghi delle stazioni memorizzate , che vanno reinserite uno ad uno .
              GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

              Commenta


              • #8
                Direi normale dopo un aggiornamento

                Commenta

                Sto operando...
                X