SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Ciao a tutti.
Non ho trovato una discussione dedicata ad un problema ai miei fari a led della golf 7,5. In pratica all'interno (su entrambi i fari) si è formata una specie di macchia, visibile solo in controluce con luce puntata sul faro, a forma di ragnatela/fiocco di neve.
Avevo notato quando si erano appannati che si vedeva questo disegno su entrambi i fari.. ma è una cosa normale? Qualcun altro li ha notati?
Sembra che si forma dove il faro inizia a cambiare forma (parte bassa ed alta) ed inizia a "spigolare".
Ho notato quello strano "disegno" dopo averli visti appannati per la prima volta... ora sembra che si sia impresso anche a faro asciutto o c'è sempre stato e non me ne sono mai accorto... su entrambi fari e nello stesso punto
Sinceramente dalle foto non si vede niente o almeno io non vedo niente, se sono solo gocce potrebbe essere condensa che purtroppo non si è asciugata bene e ha lasciato aloni... se altro e in garanzia prova ad andare dove l'hai acquistata e vedi se te li cambiano ma dubito per quel poco..
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Si in effetti si vede poco e si vede solo se ci punto la luce contro al faro (con una torcia).
No non sono gocce sembra un alone di appannamento... ho letto che è "normale" che i fari si appannano ma se rimangono macchiati non è un bel lavoro... comunque al primo tagliando farò presente
Si vede anche a faro acceso andando vicino con l'occhio... sul faro sinistro ne ho 2...sull'altro solo 1 (e si vede meno).
Ma non so cosa fare...è una cosa molto maniacale che però su 40.000 euro di macchina da fastidio... ma secondo me si mettono a ridere se glielo dico...però dato che ho 4 anni di garanzia tentar non nuoce...anche se mi da fastidio che ci mettono le mani (smontare tutto paraurti ecc...).
Magari lo fanno anche altre e sarà colpa della qualità dei materiali.
Oppure stavo pensando se è possibile aprire (ultima spiaggia preferisco la sostituzione) il faro e pulire la plastica da dentro (naturalmente farlo fare da un carrozziere) se nel caso non viene sostituito dalla garanzia.
Ho visto che alcuni carrozzieri aprono i fari per scurirli, magari è fattibile
Sono andato a fare una ricerca su Facebook in un noto gruppo di golfisti ed ho trovato altre foto simili alla mia...quel problema della macchia interna dopo appannamento.
Non so se dipende dal faro, i miei sono PXC e forse anche quelli in foto...altre con i led non hanno quella macchia e forse perché non sono PXC...allego foto... quindi mi viene a pensare che anche cambiandoli non serve a niente... forse si crea perché vi è il secondo baffo acceso o il secondo anabbagliante
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta