annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luce sotto specchietto Golf 7 non funziona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luce sotto specchietto Golf 7 non funziona

    Salve a tutti, dopo aver sostituito la freccia dello specchietto passeggero della mia Golf 7, mi sono accorto che la luce di cortesia sotto di esso non funziona più.
    Quella del guidatore funziona perfettamente. Mi sembra strano che un led si fulmini (la durata dovrebbe essere eterna). Potrebbe essere un contatto che ho allentato nel montare la freccia? (mi sembra molto strano anche questo perchè è stata un' operazione molto semplice).
    Nel caso i contatti siano ok come posso verificare il funzionamento del led?
    Grazie per l'aiuto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Luce sotto specchietto Golf 7 non funziona

    L'unica è con un tester e vedere se arriva corrente... non vorrei che si sia mangiato o rovinato un contatto o un filo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Luce sotto specchietto Golf 7 non funziona

      Deve arrivare 12V al pin?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Luce sotto specchietto Golf 7 non funziona

        Certo, 12 volt.

        Commenta


        • #5
          Re: Luce sotto specchietto Golf 7 non funziona

          Stato pensano che potrei invertire le lampade per provare... Dovrei smontare entrambi gli specchietti ma non sembra difficile.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Luce sotto specchietto Golf 7 non funziona

            Ciao sirovai, hai aperto una discussione in una zona errata de forum.
            ti sposto e ricordati sempre che prima di aprirla devi controllare dove la apri e se esistono altre discussioni simili.

            Commenta


            • #7
              Re: Luce sotto specchietto Golf 7 non funziona

              Ok scusa lollopd. Comunque aggiorno la discussione: ho verificato con un tester se arrivasse 12v ai pin ma non arriva. Probabilmente smontando lo specchietto per cambiare la freccia ho finito di rompere dei cavi già precedentemente usurati. Purtroppo non ho testato il LED perché non sapevo come fare. A questo punto credo che terrò tutto così onde evitare di cercare la parte del filo danneggiata.
              L'ultima prova sarebbe scambiare il LED con il sinistro e fugare ogni dubbio ma non mi va di smontare tutto
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X