annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema specchietti elettrici dopo riparazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema specchietti elettrici dopo riparazione

    ciao a tutti!
    Vi spiego brevemente il problema della mia golf.
    Qualche mese fa, durante l'uscita da un parcheggio in retromarcia, ho urtato la fiancata lato guida danneggiando portiera e di conseguenza specchietto completamente distrutto (si è stata una giornataccia piena di rabbia). Dopo di chè sono andato dal mio carrozziere di fiducia riparandomi la portiera e installando un nuovo specchietto (non originale VW). Era tutto ok, lavoro fatto molto bene, ma dopo qualche ora mi accorgo del difetto degli specchietti. Chiudendo l'auto dal telecomando gli specchietti si chiudono immediatamente, mentre all'apertura dell'auto si aprono dopo 30 secondi circa!! Tutt'oggi non capisco il problema. L'ho portata anche dal meccanico facendomi una specie di programmazione apertura/chiusura specchietti tramite telecomando dell'auto, ma senza risolvere.

    Questo problema è mai capitato a qualcuno? Avete idea di cosa potrebbe essere?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema specchietti elettrici dopo riparazione

    Ma ti ha solo cambiato lo specchietto, nessuna centralina? Il problema dell'apertura è su entrambi gli specchietti?
    Randal o qualche altro mod si può mettere nella sezione giusta
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema specchietti elettrici dopo riparazione

      Ha cambiato solo lo specchietto lato guida e senza centralina...Si il problema dell'apertura è su entrambi gli specchietti...anzi volevo precisare che nell'attesa di portare la macchina dal carrozziere (quindi avendo lo specchietto solo lato passeggero), aveva già questo problema dell'apertura.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema specchietti elettrici dopo riparazione

        Quindi il problema è stato dopo il danno e ancora prima di sistemare il tutto? Se così facile che sia la centralina BCM magari basta solo ricodificarla via VAG
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Problema specchietti elettrici dopo riparazione

          Scusa l'ignoranza...che sarebbe la centralina BCM? ma devo andare per forza in VW per farla ricodificare?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problema specchietti elettrici dopo riparazione

            La centralina BCM è una centralina che gestisce determinate cose dell'auto, se non hai lo strumento VAG, ODB eleven o conosci qualcuno che l'abbia si devi andare in VW.
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Problema specchietti elettrici dopo riparazione

              ok grazie mille!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Problema specchietti elettrici dopo riparazione

                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Ma ti ha solo cambiato lo specchietto, nessuna centralina? Il problema dell'apertura è su entrambi gli specchietti?
                @Randal o qualche altro mod si può mettere nella sezione giusta
                Fatto !

                Commenta


                • #9
                  IceMatrix
                  Buonasera
                  Tu per caso sai la procedura per ripristino con VCDS??
                  Mi è capitato lo stesso problema , sostituito con uno specchietto alkar e in chiusura sono istantanei e apertura dopo circa 1 minuto si aprono insieme....
                  Grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X