annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Erogatore liquido vetri posteriore diffettoso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Erogatore liquido vetri posteriore diffettoso

    Dirò alla moglie di non usarlo...

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    ...Nel caso specifico questa "lacrima" da fastidio al nostro amico, ma sono convinto che altri non ci farebbero nemmeno caso...
    beh, auto nera, lunotto nero, auto tutta pulita e lucida, vedere il rigagnolo di calcare sul lunotto mi manda in bestia...
    SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
    GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

    Commenta


    • #22
      Ciao a tutti, da qualche settimana noto che azionando il lavavetro anteriore anche il posteriore mi emette qualche goccia che finisce per sporcare il lunotto, se aziono il lavavetro posteriore emette un bello spruzzo diverso da quando scritto prima.
      Non capisco del perchè esca anche dietro azionando gli anteriori, da cosa mi ricordo non l'ha mai fatto prima.
      Come risolverlo senza andare al Service?

      Ho trovato un vecchio post ma il forum è in russo

      "11/08/2015, 07:40
      Re: Perdita acqua lunotto

      Prova qui: http://vw-golfclub.ru/forum/attachme...6&d=1422275439
      Serve la registrazione, più tardi cerco qualcos'altro"
      Ultima modifica di Alzeta_AT; 16/06/2022, 11:06.

      Commenta


      • #23
        Continuiamo qui

        Commenta


        • #24
          E' possibile avere la guida del del forum russo?
          Il forum è icomprensibile da registrarsi, grazie.

          Commenta


          • #25
            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-acqua-lunotto questa è quella della mkVI https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ore-che-perde=
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Ieri ho aperto il portellone e smontato la copertura che fa accedere A quei 30 cm di tubo che arrivano all'ugello, ho misurato il diametro del tubo e ora mi procuro la valvolina anche se sono dubbioso, qua non si tratta di acqua che ritorna indietro ma che passa proveniente dalla pompa nel cofano anche quando non dovrebbe.
              Sulla Punto vi era questo mi ricordo ma quel foro spero non sia una uscita altrimenti gocciolerebbe nell'intercapedine del portellone
              File allegati

              Commenta


              • #27
                Quando tu premi la levetta per quanto tu voglia solo anteriore essendo in pressione arriva acqua anche dietro in minima parte e se poi ce n'è all'interno perché usato di recente esce... evita di usare quello dietro e metti la valvola e vedrai che il problema si presenterà di rado.
                Al massimo cambi macchina magari sulla mkVIII hanno messo la valvola davanti o usato altro sistema
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Quando tu premi la levetta per quanto tu voglia solo anteriore essendo in pressione arriva acqua anche dietro in minima parte e se poi ce n'è all'interno perché usato di recente esce... evita di usare quello dietro e metti la valvola e vedrai che il problema si presenterà di rado.
                  Al massimo cambi macchina magari sulla mkVIII hanno messo la valvola davanti o usato altro sistema
                  Si già ordinata e arrivata.
                  Soffiando in direzione della freccia non passa aria invece aspirando dall'altro lato si, spero funzioni contro quuelle gocce.
                  Taglio il tubo dalla parte dentro il portellone e giunto con la valvola corretto?
                  File allegati
                  Ultima modifica di Alzeta_AT; 14/09/2022, 15:31.

                  Commenta


                  • #29
                    Oggi come consigliato ho inserito una valvolina di non ritorno prima dello spruzzino posteriore ma l'acqua esce comunque azionando il tergi anteriore, voi come avete risolto? io credo che il problema sia a monte dalla pompa sul serbatoio del liquido

                    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      nessuno ha risolto definitivamente il problema?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X