annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Condensa fari led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco ora è il mio turno

    Commenta


    • Ma come mai????
      la lasci fuori di notte???
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Le ultime notti si . Ma lo fa solo uno. Va via a fatica durante il giorno per poi rifarsi come cala il sole

        Commenta


        • E non puoi metterla al coperto???
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Non è che se uno lascia l'auto fuori 2 notti si deve ritrovare una cosa del genere no? Poi uno è perfetto e uno pieno di condensa. O è rotto o normale non è dai. Un minimo capisco, già mi capitava sulla 5. Nulla di che e spariva. Qua è esagerato. Non va via manco con i fari accesi. O meglio va via ma dopo tanto. Ma così manco fa luce

            Commenta


            • la condensa leggera lo fa ed anche te sai che ci sta... Così non è normale e poi sbaglio o intravedo goccioline proprio di acqua?... qualche crepa leggera?

              Commenta


              • Io non ne vedo

                Commenta


                • prova a vedere nella parte inferiore del faro, dove si avvicina al paraurti, con i polpastrelli tocca tutta la sagoma del faro. Ti dico questo perchè il mio amico nella 7 bixeno lo aveva lì sotto, secondo vw dovuto ad un urto. Scusa non vera perchè faro no graffi, paraurti no graffi quindi, se ne sono lavati le mani

                  Commenta


                  • L'unica cosa che noto è la differenza di giuntura tra trasparente e plastica sul destro. Par staccato

                    Commenta


                    • Farli vedere al service? Almeno le foto? Vero è che tra poco ci sarà meno sbalzo termico e probabilmente il problema sparisce sino al prossimo autunno...

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti, ho la golf 7.5 da agosto 2018. Oggi per la prima volta noto che si è formata della condensa in un faro come da foto. Secondo voi può essere normale o devo farlo controllare al service? Ovviamente sono fuori garanzia

                        Commenta


                        • Se hai letto la discussione sai già che è "abbastanza normale", tieni monitorata la situazione
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Si ho letto, però siccome fino ad ora non l’aveva mai fatto pensavo che sicuramente qualcosa fosse “successo”, anche perché l’auto da ferma sta praticamente sempre al chiuso.

                            Commenta


                            • Effettivamente dalla foto sembra presente molta condensa, si vedono le goccioline.
                              Alla mia si è formata solo rare volte e in quantità decisamente minore, tenendo presente che quando si è formata l'auto era tenuta all'aperto.
                              In ogni caso non me ne preoccuperei più di tanto, se si risolve da sola e non si ripresenta di continuo è ok. Pare che questo fenomeno si verifichi solo in particolari condizioni.

                              Commenta


                              • Aggiorno la situazione: giorno dopo giorno la condensa è diminuita fino a scomparire quasi completamente; ieri però alla prima pioggia il problema si è ripresentato in maniera importante. Ho provato a far vedere il problema al carrozziere di fiducia e mi ha fatto notare una piccola crepa (si può intravedere in basso al centro nella foto che ho postato) che causa un'infiltrazione. L'unica soluzione, se il problema peggiorasse, sarebbe quella di sostituire il faro. Io, avendo la kasko completa, potrei sostituire il faro senza spendere nulla, facendo fare il lavoro a questo carrozziere che è convenzionato con l'assicurazione. Volevo chiedere a qualcuno più esperto se ci si può "fidare" a far fare un lavoro del genere ad un'officina che non è autorizzata VW o meglio lasciare perdere. Chiedo scusa se sono OT.

                                Commenta


                                • Scusa dice che è il carrozziere di fiducia e non ti fidi
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • È di fiducia, ma ho sempre fatto lavori di carrozzeria, non vorrei che per il faro ci sia qualche problema di centraline o di codifiche varie.

                                    Commenta


                                    • Per cambiare faro nessun problema, se mai ci fosse penso si appoggi ad un'officina che fa queste cose almeno il mio fa così
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X