annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore apertura finestrino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore apertura finestrino

Ciao a tutti!
    Cercando credo di esser l'unico per ora ad avere questo problema...
    Praticamente ho un problema con i finestrini... Quando li abbasso fanno uno strano rumore. L'ho portata in vw e mi hanno detto che non hanno trovato niente di anomalo, hanno usato un prodotto apposta per lubrificare le guarnizioni. Per un pò di tempo sembrava tutto sistemato ma dopo un pò il problema si è presentato di nuovo ancora più forte di prima. Ho notato che quando piove il rumore è minimo...
    Riportata in vw e mi dicono che non sanno dove battere la testa...
    Vi allego un video del problema così da capire meglio....
    Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo!!!

https://youtu.be/sYzLMkyAeZI
    sigpic

Re: Rumore apertura finestrino

A sentirlo così non c'è dubbio che sia il cavo d'acciaio che gira sui cuscinetti dell'alzacristallo,ma se l'hai già portata al service...

Commenta

Grazie x la risposta Randal!!!
      Mi hanno detto che non l'hanno smontata perchè volevano vedere se si risolveva con il lubrificante...
      ma secondo te è possibile che lo faccia su tutti e quattro i finestrini?
      sigpic

Commenta

Su tutti e 4 ? Guarda mi sembra molto strano...io ti ho risposto così perchè è successo alla Polo di mia Moglie che sentivamo quel rumore e dopo qualche tempo si è rotto l'alzavetro,sia a destra che a sinistra,ma tutti e 4 son troppi e poi scusa ,hai una macchina da Trentamila Euro,pretendi che il service ti risolva il problema!
        Poi comunque col tasto "CERCA NEL FORUM" trovi discussioni simili:dai un 'occhio anche qui
        http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...e-destro/page2
        http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...nto-finestrini

Commenta

Grazie!!! Avevo già visto le discussioni che mi hai linkato ma non mi ritrovavo nello stesso problema! Adesso vado al Service e vedo cosa mi dicono!!! [emoji58]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic

Commenta

Eccomi qui!!!
            Il problema finalmente dovrebbe esser stato risolto... almeno per il momento non fanno più rumore!!!
            Grazie "all'illuminazione" di Randal ho insistito per lo smontaggio... ed effettivamente, una volta smontata la portiera, hanno visto che il problema stava proprio nel cavo che faceva fatica a girare sui cuscinetti.
            Smontate tutte e quattro le portiere ed il problema è stato risolto!!!
            sigpic

Commenta

Grande Randal!!

Commenta

Randal....medaglia medaglia......Pero anche quelli del service...sentono un rumore e non tolgono il pannello per vedere dietro cosa succede mentre scende??...Ma su dai....
                In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

Lasciamo perdere... ero andato in un service e la risposta è stata: "ma questo rumore è NORMALE... Se provi anche la macchina in esposizione lo fa uguale!!!"....
                  Allora sono andato in un altro service e li hanno provato prima con un lubrificante e sembrava risolto, ma poi dopo un pò di mesi si è ripresentato il problema... allora ho insistito a far smontare tutto...
                  sigpic

Commenta

gikste. ..e hai fatto bene...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

Sto operando...
                    X