annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchio posteriore sinistro che vibra....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchio posteriore sinistro che vibra....

    Spero di non essere OT...Ho lo specchio posteriore sinistro (non tutto il blocco ma solo lo specchio) che vibra quando supero una certa velocità..Se provo si muove...è possibile smontarlo ed eventualmente correggere questo problema ??? Grazie infinite...

  • #2
    Lo specchio è incollato se ricordo bene è da capire se si è scollato o c'è altro, ora se non sei avvezzo in queste cose è meglio che fai un salto da un carrozziere prima di far danni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kech1963 Visualizza il messaggio
      Spero di non essere OT...Ho lo specchio posteriore sinistro (non tutto il blocco ma solo lo specchio) che vibra quando supero una certa velocità..Se provo si muove...è possibile smontarlo ed eventualmente correggere questo problema ??? Grazie infinite...
      Sono fresco fresco di questo problema. A me ha iniziato a vibrare, cioè vedevo male a grosse velocità, poi un giorno l'intero specchietto di vetro è caduto giù andando in frantumi. Col tempo quel sottile velo di vetro dello specchietto si scolla da tutto l'incastro.

      Ho risolto prendendo per ora uno specchietto aftermarket che è "abbastanza" buono come emergenza per poter circolare senza problemi. Non essendo originale, non è come quello originale che ho a destra che se prendi buche o terreno dissestato rimane immobile, ma un pochino vibra, ma può dipendere dalla qualità del pezzo aftermarket montato. Su certe cose non lesinerei a spendere soldi, infatti appena posso cerco di capire in casa madre il pezzo originale quanto costa.

      Commenta


      • #4
        Io ho portato la macchina dal carrozziere e me lo ha incollato....

        Commenta


        • #5
          Ok se lo ha incollato di nuovo, essendo pezzi originali penso che l'unico limite è la tenuta della colla. Sei intervenuto in tempo, a me nel giro di qualche giorno è andato in frantumi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cybermat Visualizza il messaggio
            Sono fresco fresco di questo problema. A me ha iniziato a vibrare, cioè vedevo male a grosse velocità, poi un giorno l'intero specchietto di vetro è caduto giù andando in frantumi.
            ...
            Ad aver cercato subito una soluzione qui sulla preziosissima banca dati gratuita che è il forum, ti saresti risparmiato una rogna!
            La risposta puntuale di IceMatrix indicava come e dove risolvere il problema.
            Peccato.
            QUI la mia Variant -

            Commenta

            Sto operando...
            X