annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spruzzino posteriore intasato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spruzzino posteriore intasato

    Ciao a tutti,
    ho notato che non esce più acqua dietro, davanti tutto ok. Qualche giorno fa mi sembrava sporco, perché il getto usciva come se fosse strozzato senza giungere sul vetro ma completamente fuori e l'ho pulito con le dita e sembrava essersi sbloccato ma ora non esce più nulla e non vorrei sforzare il meccanismo.

    Il mio spruzzino è praticamente dentro lo stop centrale, avete idea di come si smonta per capire se riesco a sistemarlo da solo ? Proverò con uno spillo, ma la forma di quel beccuccio è davvero strana e non vorrei peggiorare il problema.

    Il tubicino che parte dal contenitore dove verso l'acqua sapete che giro fa per arrivare fino a dietro ?

  • #2
    Prova con lo spillo, e magari se hai un po' di aceto (anticalcare)..di solito così riesci a risolverla

    Commenta


    • #3
      Ok ho risolto con quei cosi per aprire i vani dei telefonini per la Sim. Molto strano perché mi pareva di averlo pulito e dopo qualche settimana si è intasato ancora, devo monitorare la cosa, so che è un problema banale che magari potevo risolvere senza chiedere, ma appunto avendolo già pulito non volevo infilargli qualcosa rischiando di fare danni.

      Commenta


      • #4
        Usa per un pò acqua demineralizzata...o con un poco di decalcificante o anche con una parte di prodotto anticongelante che è anche anticalcare. E' probabile ci sia del calcare nella tubazione e appena arriva una microparticella di calcare all'uscita, la blocca...Con i prodotti suggeriti...mantieni tutto pulito..(nel caso dell'uso dell'antigelo non serve esagerare con la dose....Essendo molto concentrato nel caso di grosse quantità risulta molto schiumogeno, che è peggio)...

        Commenta


        • #5
          Ho guardato inelle discussioni esistenti ed è emerso che c’era dell’aria nel circuito in una e calcaree nell’altra.

          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...non-esce-acqua

          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lava-cristalli

          Quando hai risolto posta la soluzione in modo da arricchire il forum. Grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X