annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Park Pilot impazzito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Park Pilot impazzito

    Buon giorno, apro questa discussione perchè è ormai da svariati mesi che a volte il park pilot si aziona da solo senza che ci sia effettivamente un ostacolo vicino. Mi spiego meglio magari viaggio in autostrada strada libera e segna un ostacolo davanti. Oppure mi fermo al semaforo e segna un ostacolo dietro quando invece non c'è nulla. Si aziona da solo anche quando di ostacoli nemmeno l'ombra. Ho notato questo problema più nei giorni di pioggia (infatti pensavo fosse qualche goccia d'acqua sul sensore) poi però mi è capitato anche in giornate di sole. (premesso ho attivo il parkpilot anche senza l'inserimento della retro, se disabilito questa funzione non ho nessun problema).
    Vi capita anche a voi? a volte uno salta per aria sentendo bip bip bip quando non c'è nulla!

  • #2
    Re: Park Pilot impazzito

    in autostrada? i sensori si attivano solo sotto una certa velocità (tipo 10 km/h o anche meno), è impossibile che si attivino in autostrada
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #3
      Re: Park Pilot impazzito

      Eh si mi è successo anche in Autostrada a 130.. Ufficiale ho un altro problema... Che rogna....
      A voi invece in paese ha provato ad attivarsi senza senso? Io mi riferisco al riquadro piccolo a sinistra che si attiva ogni volta ci si avvicina a una macchina ad uno stop.

      Commenta


      • #4
        Re: Park Pilot impazzito

        No, mai successo
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #5
          Re: Park Pilot impazzito

          Probabile cavo/i deteriorati che con l'umidità a mo di conduttore fa si che si chiuda il circuito facendo si che suoni.

          Commenta


          • #6
            Re: Park Pilot impazzito

            Ciao Sarei curioso di sapere se e come hai risolto. Io ho un problema simile ma limitato... Mi spiego: se mi avvicino ad una Renault al semaforo, o una Renault si avvicina a me da dietro, Bip Bip Bip BiP Bip!!!!!!!!!!, si attivano i sensori... conflitto di frequenze?, è possibile modificarle col cavo VAG?
            Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!

            Commenta


            • #7
              Re: Park Pilot impazzito

              Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
              Buon giorno, apro questa discussione perchè è ormai da svariati mesi che a volte il park pilot si aziona da solo senza che ci sia effettivamente un ostacolo vicino. Mi spiego meglio magari viaggio in autostrada strada libera e segna un ostacolo davanti. Oppure mi fermo al semaforo e segna un ostacolo dietro quando invece non c'è nulla. Si aziona da solo anche quando di ostacoli nemmeno l'ombra. Ho notato questo problema più nei giorni di pioggia (infatti pensavo fosse qualche goccia d'acqua sul sensore) poi però mi è capitato anche in giornate di sole. (premesso ho attivo il parkpilot anche senza l'inserimento della retro, se disabilito questa funzione non ho nessun problema).
              Vi capita anche a voi? a volte uno salta per aria sentendo bip bip bip quando non c'è nulla!
              Ciao, come anticipato da robybear, anch'io ed altri proprietari VW abbiamo un problema simile con Renault/Dacia e c'è aperto un post attivo. Prova a dare un occhio qui:

              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X