annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci cortesia specchietto lampeggiante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci cortesia specchietto lampeggiante

    Buonasera, non ho trovato da nessuna parte il mio problema, ora mi spiego.
    Sono già due volte che di sera mi accorgo che, in marcia, lampeggia insistentemente la luce di cortesia sotto lo specchietto sinistro.
    Non ho spie di errore accese nel cruscotto. Lo sportello è chiuso correttamente.
    Ho risolto aprendo e richiudendo (in moto) la portiera. Ma non credo sia la soluzione migliore…
    È successo anche a qualcun altro? Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Forse lo "sfarfallio" deriva per un problema alla lampadina. Prova ad invertirla con l'altro lato. Se il problema "si sposta" sai che la coppa è la lampadina e basterà cambiarla...

    Commenta


    • #3
      Non sembra un problema della lampadina per due motivi: il lampeggio è in moto, diversi minuti dopo che la luce avrebbe dovuto spegnersi.
      Poi il lampeggio è chiaramente “voluto” nel senso che la luce aumenta e cala in maniera graduale, come una luce dimmerabile, non so se mi sono spiegato. Non si spegne e accende ma lampeggia da spenta a accesa in modo graduale


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Ciao Ospite , qualcosa del genere era già successo ma riguardava la plafoniera posteriore https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...oscopica/page4
        Essendo nel tuo caso in zona specchietto, teniamo la discussione separata.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, un lampeggio intermittente durante tutto il viaggio, come se volesse segnalare qualcosa

          Commenta

          Sto operando...
          X