annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finestrini sembrano impazziti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finestrini sembrano impazziti

    Buongiorno, ho un piccolo problema sulla nuova GTI appena presa, in pratica entrambi i finestrini anteriori, se apro un mezzo vetro e poi provo a chiuderlo, sale per un paio di cm poi succede come se incontrasse un'ostacolo e scende di nuovo per 5-6cm, se riprovo a salire succede la stessa cosa fino a quasi la completa apertura, poi finalmente risalgono in maniera corretta, ho provato a reimpostare i fine corsa ma succede la stessa cosa, provo ad allegarvi un video per farvi vedere la cosa.
    Specifico che la cosa accade su entrambi i vetri anteriori allo stesso identico modo
    Altra cosa che non so se possa essere collegata, io ho il keyless, se alla chiusura tengo poggiato il dito sulla maniglia mi chiude vetri e tetto, ma non funziona in apertura, ovvero mettendo la mano nella maniglia e contemporaneamente il dito sul soft touch della maniglia, i vetri e il tetto non si aprono, da pulsante telecomando invece funziona tutto sia in apertura che in chiusura.
    questo è il video
    [video=youtube_share;zUVX22fs4-o]https://youtu.be/zUVX22fs4-o[/video]

  • #2
    Vai a fartela controllare dove l'hai comprata al massimo puoi mettere un pò di spray siliconico sulle guide
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Io farei la procedura di reset dell'alzacristalli (tenere premuto il pulsante di sollevamento per altri 10 secondi dopo che il vetro si é già rialzato completamente).
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        IceMatrix se non fosse per i 1450km che mi separano da dove l'ho comprata lo farei...

        lorenztr credo di averla fatta, almeno ho provato a farla ma non cambia.

        Ieri ho staccato batteria, la lascio cosi per 24 ore poi riattacco e provo a rifare il reset finestrini, speriamo bene.
        la cosa strana è che lo fanno entrambi i vetri anteriori, e da quello che ho visto, succede se provi ad abbassare e rialzare i vetri a distanza di pochi secondi, se invece cali il vetro e poi lo rialzi dopo minuti non succede

        Commenta


        • #5
          Il vetro del passeggero se azionato dal lato del cristallo funziona correttamente ?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
            Il vetro del passeggero se azionato dal lato del cristallo funziona correttamente ?
            Buonasera Francesco, questo non te lo so dire, non ho provato. stasera quando torno o al massimo domani provo e ti saprò dire

            Commenta


            • #7
              Sembra un difetto delle golf 7,5...anch'io ed un mio amico stesso problema...solo il vetro del conducente...gli altri sono perfetti...ma lo fa una volta ogni 6 mesi...come se si smemorizzasse

              Commenta


              • #8
                Confermo che anche quello passeggero lo fà se azionato dal pulsante sportello passeggero.
                Ho riattaccato la batteria purtroppo continua a farlo mannaggia

                Commenta


                • #9
                  Pensavo potesse essere la pulsantiera però il problema, probabilmente, è qualcos'altro.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X